Dado divertente da stampare e montare

Dado divertente da stampare e montare!

Trovate qui di seguito due dadi pronti per essere stampati, ritagliati e Montati! E ancora piu’ sotto trovate tre diversi metodi per usare il dado e far fare qualche simpatica penitenza alla vostra amica futura sposa! Perciò se non vi va di stampare e montare questo vi basterà un semplice dado e il divertimento sarà comunque a portata di mano :)) (Per seguirmi su Instagram segui questo link!)

Come al solito prima trovate l’anteprima e subito sotto il PDF! Se volete stamparli vi consiglio di prendere la versione in PDF! (Viene sempre piu’ definita e chiara!)

Dado divertente ! Dado con bicchieri !

Dado divertente

Qui lo prendete in versione PDF:

DADO_Bicchieri_1

e qui di seguito vedete il secondo e poi subito dopo potete prenderlo in versione PDF

Dado da montaree qui di seguito lo potete prendere in versione PDF:

DADO_2

Come vedete è un normale dado solo che al posto dei pallini che indicano il numero trovate dei simpatici bicchieri 🙂 Vi consiglio di stamparlo su un cartoncino così vi sarà piu’ facile montarlo!

Come usare il dado divertente da stampare e montare:

Modo 1: Potete usarlo per far giocare la futura sposa contro una delle sue amiche. Entrambe lanciano il dado quella che ottiene il punteggio piu’ basso perde. Chi perde può essere “punita” con una simpatica penitenza o un sorso d’alcol :-p

* Modo 2: Può usarlo solo la futura sposa. Ogni tanto glielo fate lanciare. Se esce un numero pari è salva.. se esce un numero dispari fa una simpatica penitenza o beve un sorso di qualcosa a vostra scelta :-p

Tutto ciò che dovete fare è: Salvarlo, stamparlo, ritagliarlo e montarlo. 😀 piu’ facile a farsi che a dirsi!

* Modo 3: Può esservi utile per giocare a diversi giochi che trovate qui pronti per essere stampati gratis:

Il gioco dell’oca per addio al nubilato

Il gioco dei serpenti e delle scale :-p

Il gioco da tavolo per sfide e penitenze

Nel mio negozio virtuale trovate tanti giochi biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio non dovete far altro che cliccare sul banner qui sotto!

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5