Regali per addio al nubilato ! Tante idee originali!

Regali per addio al nubilato!
.. Per la futura sposa certo ma anche per le amiche che partecipano e che magari vincono in un particolare gioco .. ma … anche per qualche sconosciuto che coinvolgerete durante l’addio al nubilato !

Regali per addio al nubilato

Secondo me se nell’addio al nubilato abbiamo pensato di organizzare dei giochi che coinvolgano tutte le amiche.. ( e magari qualche sconosciuto … 😀 ) con sfide, penitenze
E’ molto carina l’idea di pensare anche a dei

Piccoli premi e regali per addio al nubilato

da dare a chi vince..
Per quanto riguarda I premi e i regali per addio al nubilato, non è necessario che si spenda tanto!
Può anche essere solo di un pensierino.. Trovate qui di seguito un po’ di idee di regali e premi che andranno bene per premiare le amiche, la gente sconosciuta che incontrate per strada o la futura sposa

* Intimo

Fra i regali per addio al nubilato più tipici c’è l’intimo.. che per la futura sposa generalmente è praticamente d’obbligo..
L’intimo è anche un’idea sfiziosa anche da pensare come un piccolo premio per qualcuna di voi che durante l’addio al nubilato partecipa e vince ad uno dei giochi o per essere venduto per strada dalla futura sposa!
Certo può essere un po’ un problema per l’imbarazzo della taglia.. Ma se tenete lo scontrino, o prendete un po’ di taglie diverse una mutandina o un Perizoma  andranno benissimo come piccoli premi..Ancora più perfetta una bella Giarrettiera!

* Articoli di cartoleria

Penne Colorate _ (O Penne decorate come quelle che vedete in foto) Quadernini piccoli e carini _ Schotch decorato _ Agendine mini mini _ Evidenziatori _ Piccoli Post it colorati,

Pensierini per addio al nubilato

non vengono molto presi in considerazione ma sono davvero sfiziosi, specie per regalini e premietti che fa sempre piacere ricevere! (Li trovate ovviamente da Tiger ma anche su Amazon si possono acquistare dei kit che poi potrete spezzettare!)
Scotch decoratoRegali per addio al nubilato
Esistono un sacco di fogli colorati e decorati che finche li vedi ne ignori l’esistenza !
Fogli decoratiRegali per addio al nubilato

* Qualcosa da mangiare:

M&M’S (Tra l’altro ho visto più volte in giro che le M&M’S possono essere personalizzate con una mini scrittina ) .. Cosette del genere sono perfette per essere regalate, “vendute” e per premiare a destra e sinistra..  Caramelle, cioccolatini  e lecca lecca sono sempre un’ottima idea ( I Lecca lecca unicorno sono sfiziosi :p) Ed il Bouquet di lecca leccaè  geniale  per  un addio  al  nubilatoRegali per addio al nubilato

* Libri / Libretti

In libreria vendono dei mini libri così carini ( e anche abbastanza economici in alcuni casi :-p ).
Un bel libro per la futura sposa  a  tema  matrimonioregali per addio al nubilato

Matrimonio. Un manuale di sopravvivenza ” o l’evergreen ” Gli uomini vengono da marte e le donne vengono da venere” o ” Il piccolo libro delle risposte”  che è sempre simpatico.

Se siamo un bel gruppetto e vogliamo fare una cosa super carina c’è anche la possibilità di regalare un bel kindle. Il coso che vendono su Amazon per leggere libri. Se la futura sposa non ce l’ha può essere un’idea veramente carina

Kindle

* Gioielli/bigiotteria ..

Secondo me sono sempre carini anche sapete quei bracciali e Orecchini  tutti colorati che se li vinci a un gioco sei contenta (Oltre che questi che vi ho linkato sono anche una buona idee per mettersi tutte in coordinato!)

Premi per addio al nubilato

Nel kit che vedete in foto ci sono ben 12 collanine con perline e 12 Anelli luminosi :p

Ciò non toglie che potete mirare anche a qualcosa di più Costoso.. (Un bel tennis ci sta sempre bene come regalo tra amiche :p)

* Qualcosa da bere ..

Immagino anche bottigliette di succo di frutta.. ma anche perchè no quelle mini bottigliette di spumante o di super alcolico 😛

Sempre a tema alcol un altro paio di idee interessanti sono ” Il Bicchiere unicornoRegali per addio al nubilato

 

e la Fiaschetta Unicorno Regali per addio al nubilatoA proposito di alcol.. ho trovato due chicche! La prima sono i Nio cocktail (Questo è il link ad Amazon ma hanno anche un loro sito) in pratica vendono un cocktail in busta.. Vi basta aggiungere del ghiaccio ed ecco qui che il vostro cocktail è pronto!

La seconda chicca sempre a tema alcol è il “vino” colorato della marca Gik live (Hanno anche un loro sito io vi ho linkato su Amazon)

Sul sito potete leggere anche bene la loro storia..

* Qualcosa in Profumeria

Che sia anche il rimmel più piccolo del mondo.. o il lucidalabbra più strano .. sono sempre piccoli premi carini e apprezzati da ricevere.. Anche una limetta per unghie o un piccolo smalto se consegnati nel modo giusto fanno la loro super figura !
Regali per addio al nubilato
(sito da cui ho preso la foto)


(sito da cui ho preso la foto)
Regali per addio al nubilato
(sito da cui ho preso la foto)

* Arredamento ed oggettini per la casa

Anche solo una piccola piantina anche di quelle minuscole.. o un porta foto.. Un vasetto.. dei
Portachiavi unicorno :pRegali per addio al nubilato

* Qualcosa per la cucina

Anche solo un paio di tazzine.. o un sottopentola o un mestolo.. Un mestolo in più non fa mai male come un mattarello 😀

Mi piace molto l’idea di prendere una cosa piccola e minuscola e di trasformarla in una cosa super carina! A trasformare una cosa piccolissima in un regalo speciale basta un simpatico piglietto di auguri o una confezione speciale! Date un’occhiata ad esempio al post sui bouquet per addio al nubilato! Vedete come utensili da cucina possono essere presentati in modo super particolare!

Date un’occhiata al Bingo dei regali si tratta di un gioco pronto per essere stampato legato ai regali per addio al nubilato !

 

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5