Giochi per addio al nubilato

Giochi per addio al nubilato

Giochi per addio al nubilato da stampare

Alcuni Giochi sono perfetti anche per Matrimoni! Compleanni e serate fra amici ..

In questo post vi mostro quello che potrete trovare nel mio negozio virtuale 🙂 la lista è in continua evoluzione..
Se state organizzando un addio al nubilato vi può essere molto utile un kit pronto o un gioco un pochino più brillante!
Per ora potete trovare:

 

1) Una lista di 40 prove per qualsiasi tipo di festa piu’ 10 specifiche sfide per  l’addio al nubilato. (Anche le amiche della sposa possono essere sfidate !) In totale avrete 50 sfide! (Sono aggiornate per essere giocate a distanza di sicurezza!)

Giochi per addio al nubilatoIn piu’ scaricherete le sfide sotto forma di elenco e le cornicette vuote per aggiungere voi stesse altre sfide!

2) 40 SFIDE SUPER HOT  Questo kit contiene solo sfide Piccanti e Piccantissime. . Perfette per qualsiasi tipo di festa non solo addio al nubilato… Ah ed in più ci sono 10 sfide specifiche per addio al nubilato!

 



Giochi per addio al nubilato

3) Il KIT di due KIT !

Con questo kit avrete 80 sfide + 20 sfide pensate appositamente per un addio al nubilato. Le sfide sono: Giocose, Piccanti e Piccantissime! Perciò in totale sono ben 100 SFIDE!

4) Il cofanetto Cioccolatoso *.* è il gemello di questo che vi ho appena mostrato… l’unica differenza è che le sfide sono inserite all’interno di un dolce rettangolino che contiene si… un cioccolatino!

Addio al nubilato gioco

4B) Sempre a tema cioccolata… ma con meno sfide ma con accessori ecco qui!

5  )Il gioco Indovina chi sono! Con un bel diamante decorativo *.* Adorabili i diamanti

Giochi per addio al nubilato

 

6) Una versione speciale del gioco “Cosa c’è nella tua borsa? “

7) Una versione speciale del gioco “Quanto conosci il tuo futuro marito? ”

7a) Quanto conosci il tuo futuro marito? In un pacchettino super completo! 

Avrete infatti diverse versioni di questo gioco.. 3 versioni dalla piu’ sobria alla piu’ piccante! Di ciascuna versione avrete 4 diversi titoli: Quanto conosci il tuo futuro marito? Quanto conosci tuo marito ? Quanto conosci la tua futura moglie? Quanto conosci tua moglie? Gioco perfetto sia per addio nubilato /celibato ma anche per matrimonio! 3 versioni diverse! Dalla Piu’ sobria alla piu’ piccante!


7b) La versione con Diamante ! Semplice versione con titolo ” Quanto conosci il tuo futuro marito? ”

Giochi per addio al nubilato

8) Una versione speciale del gioco  “Bevono le ragazze che.. ” Scaricherete una versione con 4 giri ed una versione con 8 giri… ed in piu’ scaricherete una versione fatta appositamente per addio al nubilato ed una versione perfetta per qualsiasi serata tra ragazze!

9) Il bingo delle sfide per festa PRIVATA! Troverete uno schema composto da 24 sfide.. Vince la prima persona o la prima squadra che riesce a completare 5 sfide in riga o in colonna per prima! Oppure può semplicemente farle tutte la futura sposa.. Insomma alla fine sono solo 24 sfide si può fare! Il vantaggio di questo gioco è che non servono estranei.. quindi si può tranquillamente giocare anche a casa!

(E’ disponibile in più colori)

10) ” Chi conosce meglio la futura sposa”? Versione con diamante:

11) Cruciverba per Matrimonio.. Addio al nubilato.. ma anche addio al celibato perchè no? nella stessa inserzione scaricherete due cruciverba insieme

Giochi per addio al nubilatoIl Cruciverba della Malizia.. Lo schema non è quello di un vero e proprio cruciverba.. In corrispondenza di ciascuna lettera della parola matrimonio passano una serie di altre parole che di per se non sono volgari… a rendere malizioso il “cruciverba” infatti non sono le parole … Ma le DEFINIZIONI che sono effettivamente quasi tutte doppi sensi.
Per intenderci: La parola Ortica è definita così:
Pelosetta e colorita. Fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in “ica”

 

insieme scaricherete un cruciverba piu’ romantico.. per niente volgare! lo scaricherete sia con titolo e una delicata torta nuziale sia senza titolo (così potrete aggiungere voi stesse un titolo o una fotina 🙂 ) vi mostro gli schemi decorati:

Cruciverba per matrimonio
(Vi rimetto qui il link se volete andare a dargli un’occhiata!)

12) Una versione speciale del gioco “Trova le parole”
Ecco qui un po’ di anteprime 🙂


 

13) Pictionary Hot

addio al nubilato

14)  Mini gioco da tavolo (Per Addio al nubilato ma anche Compleanni.. e feste 😛 )

Potete giocarlo come un gioco dell’oca! Oppure farcirlo di penitenze.. Sorsi d’alcol :-p

E’ un supporto favoloso se avete pensato di trascorrere una serata tra amiche con giochi scherzi e penitenze 🙂 ed è perfetto sia per compleanni che per addii al nubilato.. Lo avrete sia in versione A4 (cioè il normale foglio di una stampante) sia in versione A3 che è parecchio piu’ grande! In entrambi i casi le caselle contengono abbastanza spazio per poter essere riempite con vostre frasi o scritte!

Giochi per addio al nubilato

16) Mini gioco !.. Pieno di pizzo! La futura sposa.. e voi che la accompagnerete potrete consegnare questi foglietti ai passanti.. la futura sposa poi dovrà prendere nota dei consigli ricevuti 😛

giochi per addio al nubilato

 

18) Memory HOT  Anche questo gioco come le carte francesi è perfetto per essere giocato in qualsiasi occasione!

 

Addio al nubilato

19) Pictionary per addio al nubilato ( Ben 18 schedine ! Ogni schedina contiene 4 parole!) Perfetto per essere giocato all’adio al nubilato.. ma anche perchè no? Al matrimonio *.*

Giochi per addio al nubilato

20) Certificati per addio al nubilato..

20a) Il primo con l’alloro! Questo in realtà piu’ che un gioco è un biglietto d’auguri peò.. Lo considero un mezzo gioco pure lui :-p


20b) Il secondo certificato invece ha

 

21) L’appena nato Mini Gioco da tavolo! Vince la prima che si sposa! 


22) Chi tra i due ? Questo gioco è abbastanza carino per addio al nubilato ma perfetto per matrimonio!

Giochi per addio al nubilato

 

23) Questo cofanetto di sfide pure è appena appena nato! Sono ben 30 sfide.. Perfette per chi festeggia senza voler coinvolgere estranei! E tutte le sfide possono tranquillamente essere portate a termini anche chiuse in casa! Perciò si può ipoteticamente giocare anche in video conferenza!

24) Il cofanetto estate! Nato nell’estate del 2021… il contenuto delle sfide è in effetti lo stesso del pacchetto classico delle 40 sfide.. La differenza è che qui ogni sfida è decorato da un adorabile piccolo gonfiabile ed in più trovate anche degli accessori sfiziosi :p

25) Quest’altra inserzione è una delle mie preferite fa da gioco! decorazione! biglietto d’auguri! E ricordo! Sono stata personalmente testimone di un addio al nubilato dove l’unico accessorio che avevano portato era lui ! Un solo ed unico STOP ! E devo dire che ha fatto il suo lavoro ha riempito  e colorato ogni foto! Lo trovate in un sacco di colori.. due diverse misure! Con un sacco di frasi diverse.. E ora anche con Anelli!

Giochi per addio al nubilato

(Vi ricordo il link 🙂 e … In un’altra inserzione li trovate anche in versione per Matrimonio o Addio al nubilato celibato insieme!) Ma anche perchè no.. Per un anniversario!

 

26) Il cartello di PERICOLO per addio al nubilato!

Addio al nubilato

Fate caso ad alcuni cartelli.. Hanno il punto esclamativo a forma di mini marito che cade dal cielo :p

27) Sfida fotografica per addio al nubilato (doppia versione) per essere giocanto individualmente e a squadre!

Questo è un gioco super coinvolgente che ravviva qualsiasi addio al nubilato. Questo che vedete sotto è solo un’anteprima per mostrarvi più o meno come si presenta lo schema che scaricherete.. Nello schema vero troverete 15 elementi da fotografare (persone/situazioni/oggetti) ad ogni elemento corrisponde un certo punteggio.. vincerà la squadra o la persona che ottiene il numero maggiore di punti ! )

Giochi per addio al nubilato

28) Il gioco “Non ho mai “… Gioco alcolico molto interessante :-p

Giochi per addio al nubilato

Lo trovate qui anche in versione UNISEX

32)Centro tavola! Biglietto d’auguri! Accessorio per fare delle coloratissime foto!

Giochi per addio al nubilato

Fumetti e rettangoli per farvi un sacco di foto all’addio al nubilato! Tra l’altro i rettangoli sono perfetti anche per essere centro tavola .. ma anche biglietti d’auguri! Oltre che sono della misura perfetta anche per essere attaccati con un pochino di scotch sulla maglietta della futura sposa :p

29) Caccia alle foto ! Gioco per matrimonio o per una festa di fidanzamento! Gli invitati devono scattare foto… simpatica caccia al tesoro fotografica :p

30) Le frecce per addio al nubilato! Le trovate con tanti colori e con diverse frasi!

Giochi per addio al nubilato


31) I bracciali per addio al nubilato!

32) Cofanetto a tema unicorno! Che contiene sfide penitenze, accessori e un simpatico gioco :p

giochi per addio al nubilatogiochi per addio al nubilato

 

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5