Vendere biancheria intima all’addio al nubilato

Vendere biancheria intima all’addio al nubilato

Ecco qui un altro gioco ever green.. Vendere biancheria intima all’addio al nubilato intima fa sempre divertire un po’ tutte .. Meglio ancora se si tratta di biancheria intima colorata magari un po’ pazza o magari molto brutta o meglio ancora ridicola..

La futura sposa deve riuscire a vendere il numero di capi che decidete voi.. Anche un po’ in base a come si evolve la faccenda.. Se le cose vanno bene vi divertite e anche lei la prende bene potete continuare tranquillamente.
$_35

Tutto ciò si può fare dovunque.. fuori da un locale in una piazza in una via.. dovunque ci sia un po’ di gente. La futura sposa si deve avvicinare alle persone chiaramente accompagnata dalle sue amiche.. Quando pensate di andare in giro per una città o un paese in questo modo organizzatevi anche con gli accessori! Se seguite il link ne vedrete tanti pronti per essere stampati che hanno anche il formato A3!

Una volta avvicinato uno sconosciuto la futura sposa potrà dire che le servono soldi per preparare il ricevimento del matrimonio
o per comprare il vestito o per pagare il marito che ha comprato su internet
su www. compra un marito o un cane punto com.
o per pagare il dietologo (in quel caso però cercherà di vendere mutande molto più grandi della sua vera taglia ).
bridget-mutande

Oppure può dire che deve vendere la sua biancheria perchè ora che si sposa ha deciso che cambierà lavoro (in questo caso la biancheria dev’essere super pazza tipo reggiseni e mutandine fosforescenti – o perizomi super minimali ).

Se vi piace l’idea di far fare alla futura sposa tante sfide e penitenze date uno sguardo qui dove troverete tanti kit pronti!

Non vi preoccupate se la sposa è timida, se siete tutti intorno a lei andrà tutto bene. Considerate che le persone in genere se si fermano sono super gentili e disponibilie anzi più vedono che la sposa è timida più si fanno prendere dalla gentilezza.
E se non lo sono peggio per loro voi riderete ugualmente e questo è l’importante. E come penitenza all’addio al nubilato è sempre una delle più divertenti.
z_000000000531749001_001

 

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5