Gioco dell’oca per addio al nubilato _ Gioco dell’oca Hot

Gioco dell’oca per addio al nubilato

Il Gioco dell’oca per addio al nubilato

O in altre parole..
il gioco dell’oca hot … :-p

Troverete qui pronti per essere scaricati e stampati 6 diversi tabelloni del gioco dell’oca per addio al nubilato! L’unica differenza con il gioco dell’oca è che.. invece di trovare oche.. Troverete dei simpatici peni 🙂 Perciò potete giocarlo come un normale gioco dell’oca oppure renderlo piu’ speciale sottoponendo la futura sposa (ma anche perchè no? Tutte voi amiche ad una piccola sfida o penitenza ogni volta che capitate sopra ad un piccolo pene 😀 ! Se seguite il link troverete tanti kit pieni di sfide e penitenze pronti per essere presi e portati con voi! Se invece volete inventare voi stesse le sfide e le penitenze potete utilizzare le etichette che potete stampare gratis da qui!

Se avete Instagram e volete farmi vedere qualche foto mi trovate seguendo il link.. ma a prescindere dalle foto mi fa piaere se restiamo in contatto 😀 non parleremo solo di addii al nubilato 😀

Per fare i primi 5 tabelloni del gioco dell’oca per addio al nubilato mi sono basata sulle regole base del gioco dell’oca l’utimo contentiene le caselle speciali (come ad esempio il pozzo.. e la prigione)

Di ogni tabellone prima ne vedrete l’anteprima e poi subito sotto troverete la versione in PDF io vi consiglio di scaricare la versione in PDF perchè se volete stampare vi verrà molto piu’ nitida! Sono tutti in formato A4 perciò perfetti per essere stampati da qualsiasi stampante!

Subito dopo i tabelloni troverete le regole per giocare al gioco dell’oca per addio al nubilato

I 5 tabelloni sono perfetti per essere stampati da qualsiasi stampante (anche a casa!)

Ecco qui il primo:

Gioco dell'oca per addio al nubilatoqui sotto in formato PDF:

Gioco oca_ Primo

Qui vedete il secondo:

Gioco dell'oca per addio al nubilato

Gioco oca_2

Qui di seguito vedete il terzo:

Gioco dell'oca per addio al nubilato

qui in versione pdf:

Gioco oca_Terzo

Qui il quarto:

Gioco dell'oca per addio al nubilato

e qui in formato PDF:

Gioco Oca_4

Qui potete vedere il quinto piu’ colorato

Gioco dell'oca per addio al nubilatoQui di seguito lo potete prendere in PDF:

Gioco Oca_5

Qui di seguito il sesto con le caselle speciali

Gioco dell'oca per addio al nubilatoqui di seguito in formato PDF:

Gioco oca_6

 

Regole base del gioco dell’oca per addio al nubilato

Obiettivo del gioco: Arrivare per prime al piccolo pene felice Alla casella 63. L’ultima !
Come si fa? Si lanciano i dadi, e se una giocatrice capita con la propria pedina sulla casella del piccolo pene colorato, va avanti dello stesso numero di mosse con le quali ha raggiunto il piccolo pene colorato. (E’ esattamente come il gioco dell’oca!)

INFORMAZIONE IMPORTANTE:
Se al primo tiro qualcuno lanciando i dadi ottiene il Punteggio di 9 (sommando entrambe le facce tra loro) ha automaticamente vinto.
(Spiegazione del perchè è così: Dalla casella 5 e dalla casella 9 in entrambi i casi ogni 9 caselle ci sarà disegnata un piccolo pene colorato.
Perciò se una partecipante ottiene 9 come primo lancio, nella casella 9 troverà disegnato un piccolo pene colorato, che la porterà a fare automaticamente altri 9 passetti avanti dove guarda un po’.. c’è un’altro piccolo pene colorato.. e così via fino ad arrivare automaticamente alla casella 63 dove c’è la vittoria..)

Potete scegliere se tenere o no questa regola prima di iniziare a giocare.

Gioco dell’oca per addio al nubilato Versione Con caselle SPECIALI:
Le caselle speciali le trovate nel Quarto tabellone.

Ecco qui le regole Del

Regole del gioco dell’oca per addio al nubilato con caselle speciali

(Che trovate solo nel quarto tabellone)

* Nella casella 19 che si chiama “Casa” si rimane fermi per tre turni.. Il che significa che le vostre amiche tirano tre volte il dado e poi tocca di nuovo a voi. E’ un po’ una noia.. Spero ci sia qualcuno di carino nel locale da guardare.

* Nella casella 31 che si chiama ” Pozzo” succede una cosa matta. Perchè si deve rimanere fermi fino a quando non arriva nella stessa casella sfortunata un’altra pedina, che a quel punto libererà il prigioniero e rimarrà imprigionato al suo posto.

* Nella casella 52 che si chiama “Prigione” valgono le stesse regole della casella 31.

* Nella casella 42 che si chiama “Labirinto” si torna alla casella 39.

* Nella casella 58 che si chiama “Scheletro” succede una cosa tremenda perchè si torna alla casella 1.

Se non avete un dado potreste fare sei foglietti e scriverci sopra i sei numeri del dado e ogni volta ne potreste estrarre uno.

Qui di seguito potete prendervi le regole in formato PDF così potete stamparvi e portarvi con voi anche le regole 🙂

Regole base adatte per i primi tre cartelloni pubblicati: (Anche in questo caso.. Prima trovate l’anteprima e subito dopo la versione in PDF … vi consiglio di prendere la versione in PDF !)

e qui in formato PDF
Regole base gioco dell’oca hot

Regole per le caselle speciali (quarto tabellone):
gioco dell'oca per addio al nubilato

E qui in formato PDF:
Regole gioco dell’oca hot con Caselle speciali

Se volete farvi un’idea più chiara di quanti giochi e scherzi potete trovare nel blog e di come organizzarli e legarli tra loro seguite il link…

Qui invece vedete il mio negozio virtuale 🙂 trovate tanti giochi biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta cliccare sul piccolo banner qui sotto 🙂

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5