Gioco da tavolo per penitenze

Gioco da tavolo per penitenze

Gioco da tavolo per penitenze !

Trovate qui pronto per essere scaricato e stampato gratis un vero e proprio gioco da tavolo! Avrete ben due versioni diverse in formato A4 (cioè perfetto per essere stampato da qualsiasi stampante!) Se avete Instagram seguitemi così magari mi fate vedere qualche fantastica foto che scatterete!

Il gioco vi permetterà di “torturare” la futura sposa con un sacco di penitenze :-p

A proposito di penitenze se non avete tempo di organizzarle date un’occhiata qui dove troverete tanti kit già pronti per essere stampati!Nel negozio virtuale trovate diverse versioni e diverse misure di questo gioco, avrete infatti la versione piu’ grande A3 (29,70 cm x 42 cm), e diversi tabelloni fra cui quello in “bianco” che potrete personalizzare con un sacco di vostre foto e frasi!

Qui trovate due versioni .. Entrambe sono in A4 cioè perfette per essere stampate anche a casa! Per giocare vi basta aggiungere un dado e delle pedine! Per quanto riguarda il dado ne trovate uno qui pronto per essere stampato gratis.. e per quanto riguarda le pedine.. andranno benissimo anche dei chicchi di riso colorati 😀

Ok ora arrivano i tabelloni! Come sempre in questo blog prima trovate una anteprima e subito sotto trovate la versione in PDF! Se volete stampare il gioco vi consiglio di prendere la versione in PDF viene sempre piu’ nitida quando stampate!

Ecco il primo tabellone del gioco da tavolo per penitenze! Contiene Piccoli peni, macchine fotografiche e pacchetti regali !

Gioco da tavolo per penitenze
E qui sotto lo potete prendere in versione PDF:
Tabellone_1

Il tabellone del gioco da tavolo per penitenze contiene:

* 34 piccoli peni in totale – Chi capita su questa casella potrebbe dover fare una simpatica penitenza!
* 6 Pacchetti regali – Chi capita su questa casella potrebbe dover scartare un regaletto.. ma anche non dover fare una penitenza mi sembra un bel regalo :))
* 9 Macchine fotografiche – Foto di gruppo ! O selfie per chi vapita in questa casella!

Ecco il secondo tabellone del gioco da tavolo per penitenze : Senza Pacchetti regali..! il tabellone contiene in fatti solo piccoli peni e macchine fotografiche!

Ecco qui l’anteprima:
Gioco da tavolo per penitenze
E qui sotto la versione in formato PDF che potete scaricarvi !
Tabellone_2

* 36 piccoli peni in totale !
* 13 macchine fotografiche

 

Ci sono diversi modi per giocare a questo gioco
Potete far giocare SOLO la futura sposa:
La mia idea è che la sposa tiri un dado:
Se capita su un piccolo pene dovrà essere sottoposta ad una Sfida.
Se capita su un pacchetto regalo riceve un piccolo regalo (o semplicemente non ha penitenze da affrontare)
Se capita su una macchina fotografica vi farete una foto tutte insieme o comunque sarà un momento dedicato a fare foto.
Se capita su una tabella fucsia dove sopra c’è disegnato un piccolo dado allora va avanti dello stesso numero di caselle dell’ultimo lancio del dado oppure ritira il dado! Il gioco finisce quando la festeggiata arriva all’ultima casella !

Potete far giocare TUTTE le invitate !
A quel punto vi serviranno più pedine :-p
Più regaletti e più penitenze.. (Per le penitenze in teoria andranno bene sempre 36 ma anche solo una ventina.. al massimo rifarete due tre volte la stessa)
Vince la prima ragazza che arriva all’ultima casella..

Qui potete trovare una versione del gioco senza il “logo” (li trovate anche in versione A3 cioè parecchio piu’ grandi 😀 )

Gioco da tavolo per addio al nubilato

Gioco da tavolo per addio al nubilatoGioco da tavolo per addio al nubilatoGioco da tavolo per addio al nubilato

Nel mio negozio virtuale trovate tanti giochi biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio non dovete far altro che cliccare sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5