Quanto conosci il tuo futuro marito?

Quanto conosci il tuo futuro marito?

Quanto conosci il tuo futuro marito

Gioco molto semplice per addio al nubilato!

Il gioco consiste nel sottoporre la futura sposa ad una serie di domande che riguardano il suo futuro marito. Trovate qui di seguito un paio di versioni gratis 😀

Se avete instagram e vi piacciono i giorni normali che si trasformano in feste seguitemi 😀 (Ovviamente non parliamo solo di addii al nubilato!)

E’ un gioco carino che potete utilizzare con fini diversi:

Potete fare queste domande alla futura sposa per portare un po’ di pace se prima le avete fatto fare un sacco di sfide e penitenze o al contrario potete giocare a questo gioco per portare un po’ di pepe all’addio al nubilato… visto che la futura sposa potrebbe essere punita con qualche sfida e penitenza in caso sbagli a rispondere ad alcune delle domande.

Visto che le domande riguardano il futuro marito sarebbe meglio che il futuro sposo venga contattato prima dell’addio al nubilato in modo che possa darvi le risposte corrette.. Altrimenti potreste chiamarlo subito dopo che la futura sposa ha finito di rispondere!

Qui di seguito trovate un paio di versioni di questo gioco.

Queste versioni sono gratis e sono pronte per essere scaricate e stampate! Nel negozio virtuale trovate delle versioni dello stesso gioco che contengono domande piu’ particolari ed in alcuni casi anche.. piu’ piccanti :p

Quanto conosci il tuo futuro marito? DA STAMPARE:

Di ogni versione trovate prima una piccola anteprima e subito sotto il corrispondente file in PDF. Se volete stampare il gioco vi consiglio di prendere la versione in PDF. Tutti i file in PDF sono in formato A4 perciò perfetti per essere stampati da qualsiasi stampante!

Ecco la prima versione:

Quanto conosci il tuo futuro maritoE qui potete prendere il file in versione PDF:

Conosci marito_1(PDF)

Ecco qui di seguito la seconda versione

Quanto conosci il tuo futuro maritoQuanto conosci 2 PDF (Prendi questo se lo vuoi stampare!)

E qui vedete un’altra versione la terza ed ultima.. Come al solito vi consiglio di scaricare la versione in PDF che trovate subito sotto!
Quanto conosci il tuo futuro maritoConosci MARITO 3 (PDF)

Potreste anche scegliere di contattare il futuro sposo durante l’addio al nubilato.. con una bella telefonata in vivavoce nella quale risponderà ad una per una a tutte le domande .. Ovviamente la futura sposa in questo caso deve stare zitta zitta ferma ferma e non interferire nelle risposte del fidanzato.

Portate avanti la modalità che preferite.. Dipende anche molto da che tipo è il futuro sposo.. Se è timido socievole se vi sta simpatico .. e bla bla bla

Dunque.. Per quanto riguarda la parte pratica del gioco

Quanto conosci il tuo futuro marito qualche consiglio!

Ci sono come sempre più modalità per giocare a questo gioco..

Sò che molte ragazze vogliono trovare ogni scusa per far bere la futura sposa all’addio al nubilato.. :-p
Perciò la futura sposa potrebbe bere un sorso di “qualcosa” per ogni domanda di cui sbaglia la risposta.. O potrebbe bere se ha risposto bene a meno della metà delle domande!

Se non volete farla bere o comunque lei preferisce non bere potreste farle fare una piccola penitenza per ogni domanda a cui risponde in modo sbagliato..
Oppure potrebbe fare un’unica penitenza se risponde bene a meno della metà delle domande.. Insomma.. come vi piace di più 😀

Un altro modo per ravvivare il gioco e l’addio al nubilato stesso potrebbe consistere nel dare via ad un rapido giro di scommesse. Quante risposte giuste darà la futura sposa? Potreste anche non scommettere Tutte voi che partecipate all’addio al nubilato.. potrebbero scommettere solo due di voi.. magari una che crede che riuscirà a rispondere a piu’ della metà delle domande ed un’altra che crede che non ce la farà! (In questo caso però sarebbe carino premiare la ragazza che vince la scommessa!)

Qualche consiglio Extra:

Se state organizzando un addio al nubilato non dimenticate di procurarvi qualche accessorio! Tutti gli accessori che trovate seguendo il precedente link sono fatti per essere nelle vostre mani in 5 minuti! Vi consiglio in particolare i bracciali in un istante sarete tutte in coordinato *.*

L’idea del fare

domande per addio al nubilato

E’ sempre molto interessante.. Facile da mettere in pratica e il risultato è sempre bello! Specie se ogni risposta sbagliata viene “punita”

Come vi avevo anticipato nell mio negozio virtuale trovate altre versioni più rifinite e senza loghi del gioco Quanto conosci il tuo futuro marito? Ed in piu’ trovate tanti altri giochi pronti per essere vostri 🙂

Quanto conosci il tuo futuro maritoUna versione con un bicchiere ed un elegante anellino (in diversi colori!)

Quanto conosci il tuo futuro marito?E una versione con un bel diamante in diversi colori!

Qui  trovate lo stesso gioco ma potrete scegliere fra ben 3 diverse versioni ! Una versione super sobria, una versione MIX e una versione super super hot!

Quanto conosci il tuo futuro marito?

Nel blog Potete trovare altri giochi e scherzi per addio al nubilato basta che seguite il link:-) e se volete vedere tutto ciò che contiene il blog basta che cliccate qui!

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5