Chi conosce meglio la futura sposa? Gioco per addio al nubilato da stampare o tenere nel cellulare!

Chi conosce meglio la futura sposa?

E’ un gioco per addio al nubilato

Chi conosce meglio la futura sposa ?

E’ un gioco facile divertente e super coinvolgente! Trovate qui un paio di versioni che potete scaricare gratis! Se vi piacciono le feste e le serate tra amiche seguitemi su Instagram cosi’ restiamo in contatto 😀

Tra l’altro è il gioco giusto per permettere alla futura sposa di vendicarsi 😀 .. specie se è stata sottoposta al gioco ” Quanto conosci il tuo futuro marito?” o ad altre sfide e penitenze!

Questo e’ un gioco carino anche come gioco “sciogli ghiaccio”..
Nel senso che può essere fatto anche all’inizio dell’addio al nubilato e anche se molte ragazze amiche della futura sposa non si conoscono tra di loro.

Come funziona il gioco:

Le amiche della futura sposa devono rispondere a delle facili domande che riguardano la futura sposa! Ovviamente poi si potrà vedere quale delle amiche ha dato piu’ risposte giuste.. e chi invece ne ha sbagliate di piu’! Potete scegliere di premiare (con un regaletto) chi vince o punire (con una piccola penitenza o con un sorsetto di vodka :p) chi perde… o meglio ancora di fare entrambe le cose!

Chi conosce meglio la futura sposa? Pronto per essere stampato!

Qui sul blog trovate una versione molto semplice pronta per essere scaricata e stampate gratis! Nel negozio virtuale trovate un’altra versione di questo gioco piu’ colorata e che contiene una serie di domande piu’ particolari!

Ecco la versione  del gioco che potete scaricare da questo blog gratis! Prima vedrete l’anteprima e poi subito sotto trovate il file in pdf pronto per essere scaricato!

Chi conosce meglio la futura sposae qui di seguito lo potete prendere in versione PDF:

Meglio sposa_1

Diversi modi per giocare a questo gioco:

* Può “punita” ogni amica per ogni domanda sbagliata
* Oppure potrebbe essere “punita” solo l’amica che ha totalizzato più domande sbagliate
* Verranno “punite” solo le amiche che hanno totalizzato un tot (ad esempio 7) di domande sbagliate ?

Cosa intendo con “Punire”? Intendo una piccola ed ingenua e simpatica penitenza 😀 (.. se vi servono idee per sfide e penitenze date un’occhiata qui dove trovate dei kit già pronti 😀 ) oppure magari bevendo un sorsetto di qualcosa.. (non un’intera bottiglia di vodka.. ma magari un sorsetto :p)
* Potrebbe essere “premiata” l’amica che risponde a più domande nel modo giusto
* Ma anche.. potrebbero essere “premiate” le amiche che rispondono ad un tot di domande nel modo giusto

* Potrebbero giocare TUTTE o solo le sorelle o le testimoni!

Per quanto riguarda premi e regalini date un’occhiata al post sui regali 🙂

Come procedere alla correzione?

La futura sposa potrebbe correggerli uno per uno come una vera professoressa :p oppure limitarsi a rispondere ad alta voce a tutte le domande e ciascuna amica dovrà semplicemente correggere da sola le risposte date e procedere poi al conteggio!E’ chiaro che la futura sposa magari non ha un solo cantante del cuore.. perciò magari si potrebbe anche valurare di attribuire un mezzo punteggio per le domande date giuste a metà :p

Date anche un’occhiata a queste altre cosette

Se vi interessa il gioco ma vorreste avere una versione piu’ colorata e contenente domande piu’ particolari e senza il nome del blog seguite questo il link!

Nel negozio virtuale oltre ai vari kit per penitenze e ai tanti giochi .. trovate anche diversi accessori!

Se volete farvi un’idea più chiara di quanti giochi e scherzi per addio al nubilato potete trovare nel blog e di come organizzarli e legarli tra loro seguite il link… se invece volete vedere TUTTO ciò che potete trovare nel blog che riguarda l’ addio al nubilato seguite il link

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5