Chi dei due ? Gioco perfetto anche per matrimonio

Chi dei due ?

Vi mostro un’anteprima del gioco così capite di cosa parlo:
Subito sotto trovate la versione in PDF (In formato A4 cioè perfetto per essere stampato da qualsiasi stampante!) .. vi consiglio di scaricare quella se volete stamparla perchè viene sempre meglio 🙂

Se siete su Instagram seguitemi cosi’ magari mi fate vedere qualche foto *.*

Chi tra i dueChi dei due 1 ( Versione in PDF)

Ecco questo è uno di quei giochi perfetti per

Feste di fidanzamento

Addii al nubilato

Matrimoni.

In base all’occasione cambieranno le regole del gioco

Il gioco consiste in una serie di affermazioni e lo scopo è indovinare il maggior numero di risposte corrette.  Vi lascio alcuni modi per giocare a questo gioco:

All’addio al nubilato 1:

Gioca solo la futura sposa.  Considerete corrette solo le risposte della futura sposa che combaciano con le risposte date dal futuro sposo. Potreste contattare il futuro sposo prima dell’addio al nubilato e chiedergli di compilare lo schemetto oppure potreste anche pensare di fare in diretta le correzione della scheda della futura sposa telefonando al futuro sposo e facendogli rispondere alle stesse domande.. A quel punto potete scegliere voi come “punire” la futura sposa per ogni affermazione che non combacia con quella data dal futuro sposo (Magari con una penitenza simpatica :-p )

All’addio al nubilato 2:

Giocate voi (potreste far giocare solo due di voi). La futura sposa alla fine quando avete terminato di dare le vostre risposte darà le sue vincerà tra voi chi ha indovinato il maggior numero di risposte giuste considerando come vere le risposte date dalla futura sposa. (Potreste anche prendere come vere le risposte date dal futuro sposo… Ma in questo caso dovreste chiamarlo :-p ) sarebbe carino se chi vince possa ricevere un piccolo regaletto 🙂

Al matrimonio:

Per giocare a questo gioco al matrimonio è carino far giocare i diretti interessati che saranno seduti vicini davanti a tutti e verrà letta loro la lista un punto per volta. Ad esempio Chi dei due è il piu’ ordinato? Se lui crede di essere lui alzerà la mano _ se lei crede di essere lei alzerà la mano lei ). Il gioco è piu’ carino se i due non vedono la risposta che ha dato l’altro quindi se stanno ad esempio schiena contro schiena. E’ chiaro che invece di alzare la mano possono alzare qualsiasi oggetto: una scarpa una bottiglia un bicchiere.

Lo stesso gioco in una versione piu’ rifinita e senza loghi (la trovate seguendo questo link) nel mio negozio virtuale. E lo trovate anche in versione A3 cioè perfetto per essere stampato parecchio piu’ grande!

Chi dei due

vi mostro qui alcune anteprime

Nel negozio virtuale oltre a questo trovi anche tanti altri giochi, accessori, biglietti d’auguri.. Non solo per addio al nubilato ma anche per compleanni.. feste.. Per accedere al negozio basta un clik sul banner qui sotto :))

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5