Giochi per la festa della donna!

Giochi per la festa della donna

Giochi per la festa della donna!

Trovate qui tanti giochi perfetti per la festa della donna in particolare però vi consiglio il piccolo kit pronto nel quale troverete Ben 2 giochi Ravviva serata perfetti per la festa della donna.. Alcuni di questi giochi si trova anche separatamente dal kit perciò se ve ne piace solo uno non c’è problema!

Se avete bisogno di un consiglio non esitate a contattarmi! Mi trovate anche su instagram!

* Bevono le ragazze che … Gioco “alcolico” che consiste nel leggere un “giro” per volta .. Devono bere solo le ragazze che hanno alcune specifiche caratteristiche! Gioco da diluire nel corso della serata :-p ( Scaricherete 3 pdf a cambiare tra una versione e l’altra è solo il colore 🙂 ) E’ carino e viene bene anche se bevete solo un sorso di un alcolico eh non è che dovete darvi all’alcol per giocare a questo gioco :-p (Il gioco è composto da 4 o da 8 Giri.. poi potete anche ripeterli al contrario nel senso che possono bere le ragazze che NON hanno quelle caratteristiche )

Gioco festa della donna

* Pictionary Emoticon . Nel quale troverete una lista di film potete giocare una contro l’altra ma sinceramente preferisco la modaltà a squadre .. cioè vi stampate solo due schemi vi dividete in due squadre e vi date un tempo. La squadra che indovina piu film vince. 😀 l’altra squadra potrebbe essere costretta ad estrarre delle carte dal gioco obbligo verità .. che trovate nello stesso kit

Gioco festa della donna

* Sfida fotografica.. Scaricherete due versioni (Una per giocare a squadre l’altra per giocare individualmente una contro l’altra). Perfette stampate anche in bianco e nero.. Avrete una simpatica lista di 15 elementi da fotografare (meglio se vi dividete in squadre anche due squadre è ok) si tratta di oggetti – situazioni – persone – ) Niente di volgare nè di troppo difficile. E’ un semplice gioco ravviva serate 😀 . Alcuni elementi sono fuori dal vostro controllo perciò sara’ una vera e propria caccia al tesoro in altri casi invece dovrete darvi da fare per creare voi la situazione! Ad esempio un elemento da fotografare è un uomo che si toglie la cravatta… Perciò si qualcuna di voi dovrà andare a chiedere ad uno sconosciuto se per favore può almeno far finta di slacciarsela :-p

Gioco festa donna

* Il gioco Obbligo Verità: Nel quale avrete ben 35 domande a cui rispondere e 35 obblighi da portare a termine

Gioco festa donna

Tutti e 4 i giochi sono super coinvolgenti e perfetti per essere fatti insieme *.*

Se volete vedere il cofanetto speciale per la festa delle donne seguite questo link!

Se volete dare un’occhiata a dei giochi… PIU’ PICCANTI : date uno sguardo alla sezione dei giochi Hot :-p

(Di certo con il memory Hot non vi annoiate :-p )

Se vi interessano solo le sfide e le penitenze vi consiglio di dare un’occhiata qui

E’ nato da pochi giorni un altro gioco che si chiama la Sfida dei selfie! In pratica questo gioco consiste in una serie di cose/persone/situazioni nelle e con le quali farsi un selfie o un video selfie.

E’ molto carino e più’ che sufficiente per rallegrare una serata tra ragazze!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5