Oggi è il 24 febbraio 2018

Beh in realtà è già il 25..

Sono andata fuori a cena ma sono tornata a casa super presto. Alle dieci e qualcosa ero già qui. Poi volevo fare un sacco di cose utili:

Inventare un nuovo motto per invitare le persone a seguirmi su Instagram e pubblicare un nuovo gioco. Allora.. appena arrivata a casa ho finito il gioco. Lo stavo per pubblicare su Etsy.. Ma ho pensato: “dai mi faccio una partita a Candy crush” e ho vinto, ho vinto mi è apparso sullo schermo un forziere del tesoro e dentro c’era un bel premio per me: Due ore di vite infinite su candy crush.

E così ora sono le due passate e non ho pubblicato il gioco su Etsy e .. non ho inventato un nuovo motto per Instagram perciò mi tocca ancora dire:

Se anche a te piacciono i giorni normali che diventano giorni di festa seguimi su Instagram cosi’ restiamo in contatto!!

 

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

 

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5