Oggi è il 23 febbraio del 2018

Dunque martedì ho comprato un portafoglio su zalando dopo ore di riflessione.

Ieri il mio destinatario ha ricevuto il mio regalo. E purtroppo non lo convincono le dimensioni. Gli avevo comprato un 10 di altezza e 11 di lunghezza.

Lui è abituato a tipo un 9 di altezza e 13 di lunghezza.

Non è un problema con zalando si può restituire tutto. Ieri notte mi sono sfastidiata da sola e così per ore ho cercato un altro portafoglio che potesse piacergli. Ma è l’ultimo tentativo. Poi rinuncio. Ho preso un 10 di altezza e 13 di lunghezza.

Quindi è un po’ piu’ alto di quello che ha lui. Ma ha anche un altro difetto il portamonete. Il suo portafoglio non ha il portamonete.

Tutto ciò è assurdo perchè io ho passato ore a cercarlo ma un portafoglio completamente identico al suo non l’ho trovato. O.o ho preso quello che gli assomiglia di piu’. La cosa matta dell’uomo sono le abitudini se ti abitui a qualcosa è difficile cambiare. Beh spero che questo gli piaccia. Ma comunque non mi arrabbierò in caso contrario. Ognuno ha le proprie fisse. Io ce ne ho mille miliardi

Scrivo questo breve diario ogni giono in modo tale da mantenere super attivo il blog che è pieno di giochi ed accessori gratis per addio al nubilato.

Su Instagram mi trovate qui

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5