Memory per addio al nubilato pronto per essere stampato gratis!

Memory per addio al nubilato

Memory per addio al nubilato

Immagino che il gioco memory lo conosciate già tutte.. ma forse non conoscete Memory per addio al nubilato :-p In questa versione che trovate qui pronta per essere stampata gratis invece che essere raffigurati personaggi della disney trovate degli attori ecco come dire… carini :p Se state organizzando un addio al nubilato pensateci.. E’ un gioco che riesce sempre bene!

Se vi piacciono le feste e avete instagram seguitemi! mi fa molto piacere se restiamo in contatto 😀

 

L’obiettivo del gioco: Bisogna trovare tutte le coppie di carte uguali, ogni giocatore a turno gira due carte, se trova una coppia deve girare altre due carte. Vince il giocatore che alla fine ha trovato più coppie.
E’ un gioco di memoria.. ma quando si gioca con poche carte più che di memoria si tratta di fortuna.. Trovate in questo post pronte per essere scaricate e stampate 10 coppie. (Se vi interessa una versione.. più piccante date un’occhiata qui)
..Ricordatevi che se volete avere una vincitrice unica le coppie dovrebbero essere dispari!
Se avete un secondo di tempo in più potreste aggiungere al gioco delle foto voi stesse.. Vi lascio in questo post un PDF che potrebbe esservi utile a riguardo!
Una chicca potrebbe essere quella di stampare anche una foto del futuro sposo, ovviamente in doppia copia.. E meglio ancora se della stessa grandezza delle altre carte..

Come giocare al memory per addio al nubilato:

Ci sono diversi modi per giocare a questo gioco:

* Modo 1: La futura sposa potrebbe giocare contro uno sconosciuto per strada o nel locale in cui vi trovate.. e farla continuare a giocare finche non riesce a vincere..
* Modo 2: Può giocare contro una delle sue amiche! Ed essere “punita” con una simpatica penitenza in caso perdesse il gioco.
* Modo 3: Può essere comunque considerata una prova da superare, ad esempio in una caccia al tesoro.. la si potrebbe “costringere” a giocare finche non riesce a vincere per ottenere l’indizio successivo della caccia al tesoro.
* Modo 4:: Potrebbe giocare anche da sola e girare due carte per volta e se non accoppia una coppia potrebbe dover fare una simpatica penitenza

Consigli:

Sinceramente io quando organizzo un addio al nubilato e voglio portare con me il memory per addio al nubilato lo inserisco sempre associato ad una simpatica penitenza.Ho usato il mermory per addio al nubilato. Io ho utilizzato il modo 2 ed il Modo 4.  L’ho fatto sia facendo giocare la futura sposa contro una delle sue amiche e se sbagliava ed ogni volta che sbagliava le facevamo fare una simpatica penitenza.. l’ultima volta che l’ho fatto l’abbiamo fatta giocare “da sola” proprio aveva tutte le carte davanti a lei se trovava la coppia vinceva e stava felice (anche se in almeno due occasioni le abbiamo fatto comunuqe fatto estrarre una penitenza :-p per premiare la sua fortuna nel gioco :-p ) e se perdeva faceva una simpatica penitenza.

Ecco di seguito i vari PDF che potete scaricarvi e stampare:

Vi lascio i due fogli che ho preparato sono solo da stampare e ritagliare.. Di ciascun foglio vedrete prima l’anteprima e subito dopo lo trovate in versione PDF! Vi consiglio se volete stamparlo di prendere la versione PDF che viene molto piu’ nitida!

Ecco il primo foglio:

Memory per addio al nubilato Memory_1

Qui il secondo foglio:

Memory per addio al nubilato Memory_2

Qui di seguito invece trovate due PDF che potete usare per i “Retri” delle vostre carte del memory per addio al nubilato! Potete fare sia una stampa fronte retro sia potete stampare ed appiccicare i vostri retri sulle vostre nuove cartine 🙂

Ecco qui i primi “retri” in nero. Vi consiglio di stampare questi se volete fre una semplice stampa “Fronte retro”!

Memory per addio al nubilato E qui la versione in PDF:

Retri_1

(Se pensate che questo gioco sia carino o che possa interessare a qualcuno condividetelo su facebook o su whatsapp :-D)

Ecco qui altri quadratini che potete usare come retri

Memory per addio al nubilato E qui in versione PDF:

Retro_2

Vi lascio anche un PDF pieno solo di quadratini Neri cosi’ potete usarlo per attaccarci dentro altre foto scelte da voi 😀
Memory per addio al nubilato E di seguito in versione pdf:

Vuote_Memory

Se pensate che sia carino che la ragazza che vince il gioco che sia la futura sposa o una delle amiche meriti un premio .. procuratevi prima dell’addio al nubilato dei piccoli premi.. 🙂
Se volete vedere dei kit pronti pieni di simpatiche penitenze date un’occhiata qui

(Se volete farvi un’idea più chiara di quanti giochi e scherzi per addio al nubilato potete trovare nel blog e di come organizzarli e legarli tra loro seguite il link se invece volete vedere tutto ciò che contiene il blog cliccate qui: addio al nubilato )

(vi ricordo il link per scaricare una versione Memory .. ecco diciamo un pochino più piccante :-p )

Fai un salto nel mio negozio virtuale! Trovi tanti giochi pronti per essere stampati! E tanti accessori per fare tante foto ! Non solo per addio al nubilato… ma anche per compleanni… e matrimoni ! !  😀 Per accedere al negozio tutto ciò che devi fare è cliccare su questo piccolo banner qui sotto

Queste altre carte che vedete di seguito sono qui solo perchè sono le prime che avevo fatto. Per cui ci sono affezionata anche se sono bruttine :-p

 

Memory per addio al nubilato

Memory per addio al nubilatoMemory per addio al nubilato

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5