Gioco del bambolotto per addio al nubilato _

Il gioco del bambolotto per addio al nubilato è un gioco che permette tantissime varianti e che è sempre divertente..

L’idea è mettere in braccio alla futura sposa un bambolotto e dirle che se ne deve prendere cura durante tutto l’addio al nubilato, ma anche per un intervallo di tempo più piccolo..

E’ chiaro che piu’ che un gioco alla fine sarà una bella penitenza o sfida da superare per la futura sposa.. ( A proposito di sfide e penitenze .. seguite il link e vedrete tanti kit pronti per essere vostri!)
gioco del bambolotto per addio al nubilato

Al bambino bambolotto potete fargli fare quello che volete.
* Potrebbe aver fame.. Deve mangiare! Se avete tempo portate un cucchiaino con voi e dei cereali o un piccolo biberon.

* Potrebbe voler fare il ruttino
* Potrebbe fare la cacca .. vi servirebbe allora un pochino di nutella e un piccolo pannolino ma anche solo della nutella :-p

* Potrebbe aver bisogno di essere cambiato .. Vi serve allora un cambio completo per il bambolotto
* Magari ha bisogno di essere visitato da un medico per un raffreddore insistente.. Vi serve allora uno sconosciuto per strada o nel locale a cui la futura sposa chieda un consiglio e che sia così gentile da visitare il sua bambolotto. (Un po’ di miele per il mucciolo del bebè andrà benissimo e farà abbastanza senso :-p )

* Potrebbe aver bisogno di attenzioni .. E’ giusto che la futura sposa gli canti delle canzoncine per bambini divertenti come “la vecchia fattoria” per farlo un pochino divertire. Meglio ancora se lo fa ad alta voce da sola in mezzo a tanti sconosciuti.. :p
* Potrebbe aver bisogno di dormire .. La futura sposa chiaramente in questo caso dovrà cantare con gioia delle ninne nanne per farlo addormentare..
* La futura sposa deve necessariamente trovare un altro genitore con il quale vantarsi del suo bambolotto. Basterà che si avvicini a qualche sconosciuto e si vanti di come il suo bambolotto sia già così bravo a mangiare la pappa e di come sia capace a tenere la testa dritta sin da quando è molto piccolo.

Secondo me i pezzi piu’ carini di questo strano gioco sono quelli che coinvolgono qualche sconosciuto.. Mi raccomando però organizzatevi bene anche con gli accessori! Affinchè tutti intorno a voi sappiano che cosa state festeggiando!

Il gioco del bambolotto per addio al nubilato permette una serie di variazioni altrettanto e forse ancora più divertenti..

* Invece di mettere in mano alla futura sposa un bambolotto le diate un peluche a forma di animale.. la futura sposa si prenderà volentieri cura del suo nuovo amico gattino o cagnolino.. O Delfino :-p Potrebbe essere un qualsiasi animale..

* Un’altro folle oggetto da mettere in mano alla futura sposa al posto di un bambolotto è una pianta. D’altra parte una brava moglie deve saper curare una casa.. e come fa a dimostrare di saper curare una casa se non prendendosi cura di una pianta ?

 

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5