Diploma per addio al nubilato

Diploma per addio al nubilato !

E’ un’idea simpatica per l’addio al nubilato!
Il diploma per addio al nubilato è un biglietto di auguri molto originale 🙂
Tutto ciò che dovete fare è stamparlo, compilarlo e portarlo con voi!
Secondo me è un ricordo che la futura sposa si terrà 🙂

Se avete Instagram aggiungetemi! Cosi’ magari mi fate vedere qualche foto 😀 ma a prescindere dalle foto, mi fa piacere restare in contatto con persone che dedicano del tempo a rendere piu’ bella una festa a cui partecipano :D! Ovviamente non si parla solo di addii al nubilato!

E’ un’idea ancora più azzeccata se durante l’addio al nubilato l’avete fatta un po’ penare.. Magari con qualche penitenza :p
A proposito di sfide e penitenze per addio al nubilato.. Se invece si volete giocare ma in modo anche piu’ tranquillo seguite ques’ultimo link 🙂

Trovate qui pronti per essere scaricati e stampati gratis due diplomi per addio al nubilato .. Potrete stampare quello che vi piace di piu’..  Prima vedrete un’anteprima e subito sotto potrete scaricare il corrispondente diploma per addio al nubilato in versione PDF. Se volete stamparlo vi consiglio di scaricare la versione in PDF viene sempre molto piu’ nitida!

Se vi piace l’idea dei diplomi / certificati per addio al nubilato seguite questo link e ne potrete vedere altri senza il nome del blog!

Diploma da stampare:

Qui di seguito potete vedere il diploma per addio al nubilato con titolo “La congregazione delle amiche della sposa ” e come frase all’interno ” Ha brillantemente superato le prove del suo addio al nubilato! “

Diploma per addio al nubilato

Qui potete scaricare il file in PDF:
Diplomino_1

Qui un’altra versione Notate che nel testo non si parla di prove ma recita semplicemente:  “Ha brillantemente superato il suo addio al nubilato”

Diploma per addio al nubilatoQui di seguito potete prendere questa versione in PDF:

Diplomino_2

Chiaramente un certificato di questo tipo ha ancora più senso se la futura sposetta è stata sottoposta ad una serie di sfide e penitenze :p ..

E qui trovate il link per vedere certificati e diplomi un pochino piu’ rifiniti e senza il nome del blog 🙂 vi lascio qui sotto alcune anteprime 🙂

Diploma per addio al nubilatoDiploma per addio al nubilato

 

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5