Biglietti di auguri per addio al nubilato a tema Alice nel paese delle meraviglie

Biglietti di auguri per addio al nubilato a tema Alice nel paese delle meraviglie !!!

Il biglietto d’auguri per l’addio al nubilato è una delle ultime cose a cui pensiamo, ma secondo me è tra le più importanti *.* Perciò se stiamo organizzando un addio al nubilato e stiamo pensando a tutto è carino se riusciamo a trovare il tempo per fare o procurarci un bel biglietto. Qui vi metto alcuni biglietti fatti da me che hanno come tema fondamentale Alice nel paese delle meraviglie. Ma in alcuni casi si tratta solo dei cuori delle carte.. Perciò dateci comunque un occhiata perchè possono comunque esservi utile specie in caso di Addio al nubilato organizzato all’ultimo minuto. Potete farci quello che vi pare..

Non per forza devono essere usati per scriverci sopra gli auguri.. Ad esempio potrebbero essere utilizzati per scriverci sopra le prove o le penitenze a cui volete sottoporre la futura sposa durante il suo addio al nubilato :-p

Ecco il primo:

Biglietto alice nel paese delle meraviglieCarta Coniglio 1 PDF

e quest’altra che non ha un’unica grande carta ma 4 carte piu’ piccole (i pdf che trovate subito sotto l’anteprima sono tutti in formato A4 cioè perfetti per qualsiasi stampante!)

Bianconiglio biglietto auguriCarte Coniglio 1

Auguri alice nel paese delle meraviglieCarta 1 PDF
Questi sono altri biglietti che potete usare per il vostro addio al nubilato a tema:

Biglietto alice nel paese delle meraviglieCarte 1 PDF

 

Qui potete trovare le carte che dipingono le rose

Dipingono le rose auguri
e qui in formto PDF
Rose 1 PDF
Anche questo potrebbe essevi utile per scriverci una prova una penitenza o un biglietto d’auguri per la futura sposa

Biglietto addio nubilato a temaCarta Rose 1

 

Qui vi lascio delle targhette che potete usare sì come biglietti d’auguri ma anche per decorare e rendere il vostro addio al nubilato un pochino a tema anche se avete pochissimo tempo per organizzare il tutto:
Se state organizzando un addio al nubilato all’ultimo minuto possono esservi utili per un “arredamento” last minute (anche da pizzeria).. Ne potreste stampare un po’ e usarli come segna posto, o lasciarli sparsi sul tavolo.. Oppure se avete un pochino piu’ di tempo potete anche fargli un piccolo buchino e metterci un nastrino intorno ..

Come al solito prima trovate una versione in jpeg così vedete ciò che contiene il file in pdf che trovate subito sotto! (Vi consiglio di stampare sempre i  pdf perchè vengono molto meglio stampati!)

Bevimi Alice nel paese delle meraviglieBevimi Alice nel paese delle Meraviglie 1 PDF

Queste sono altre targhette sempre con la scritta “Bevimi”

Bevimi alice nel paese delle meraviglieTarghette Bevimi 2 PDF

e qui le ultime con la scritta “Bevimi ” come sempre prima trovate l’anteprima e subito dopo il file in PDF (Considerate che l’anteprima è meno nitida perciò sia se volete vederle meglio sia se volete stamparle vi consiglio sempre di prendere la versione in PDF)

BevimiTarghette Bevimi 3 (PDF)

 

E ora vediamo qualche targhetta ” Mangiami ”

Mangiami Alice nel paese delle meraviglieMangiami 1 PDF

Qui l’anteprima del secondo PDF:

Mangiami Alice nel paese delle meraviglieMangiami 2 (PDF)

e qui le ultime targhette con la scritta “Mangiami”

MangiamiTarghette Mangiami 3 (PDF)

 

Dai un’occhiata al mio negozietto virtuale troverai tante cose piu’ rifinite e senza il logo che potrebbero servirti .. non solo per addio al nubilato ma anche per compleanni.. e matrimoni ! 😀

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5