Biglietti di auguri per addio al nubilato Burlesque

Biglietti di auguri per addio al nubilato Burlesque .. A che servono?
Beh se state organizzando un addio al nubilato, sono perfetti per essere ritagliati ed usati per scriverci sopra le penitenze e le prove che volete far fare alla futura sposetta o da usare come segna posti.. o meglio ancora per scriverci i vostri auguri 😀 …. insomma potete farci quello che vi pare 🙂
Questi biglietti sono PERFETTI se state organizzando un addio al nubilato a tema burlesque ma comunque carini anche se non avete assegnato questo particolare tema all’addio al nubilato..

———-> Super Imprortante: Se avete instagram e vi piace l’idea di trasformare una bella festa in una fantastica festa… Aggiungetemi!

Trovo sempre bella l’idea di stampare qualcosa di carino di ritagliarlo e di attaccarlo con dello scotch ad uno stuzzicadenti (magari per le olive) o ad uno stecchino come quello degli spiedini.. ( o dello zucchero filato 😀 ) (il risultato è perfetto per un cocktail), ma ipoteticamente potreste attaccare quello che vi pare anche su dei bicchieri di plastica o su delle bottiglie.
(Vi consiglio di leggere il post sugli accessori qui e qui ci sono degli spunti perfetti per l’addio al nubilato in stile burlesque)

Questo è un primo biglietto:

biglietto auguri burlesque

Questo in formato PDF
nero&rosso

Questo usa solo il corpetto rosso:
biglietto auguri burlesque

Qui in formato PDF:
ROSSOcorpetto

Qui potete vedere un insieme di corpetti in formato più piccolino

Qui in formato PDF
targhetteV.pdf

biglietto auguri burlesque

Qui in formato PDF
targhetteAUGURI2.pdf

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5