Tangenziale est Roma Abbattimento

Tangenziale est Roma Abbattimento

Lo so che questo blog riguarda solo addii al nubilato

Però lo uso anche un pochino come un diario. E oggi mi sta a cuore una faccenda che riguarda la tangenziale est di Roma.

Vogliono buttarla giù dicono che è brutta. Ragazzi ma veramente si può buttare giù una strada perché è brutta? La tangenziale est magari E’ brutta è vero ma è utilissima.

Ma sono pazzi. Mi portassero via con lei. Dicono: “Aumenterà la bellezza del quartiere” e poi aggiungono: “Aumenterà il valore delle nostre case”. E lo credono DAVVERO. Cioè non è che se incontri uno che ti dice una cosa del genere sta scherzando no: CI CREDE PROPRIO. Bello mio, cocco della maestra di italiano: se aumenti la bellezza MA in contemporanea ne diminuisci l’utilità è molto probabile che il valore della tua casa DIMINUISCA.
– A parte che un’ area verde a fianco ad una stazione grande come la Tiburtina è un’idea bizzarra quanto pericolosa. Persino il parchetto vicino alla stazione di Bolzano è frequentata da gente poco raccomandabile. Ma loro sono ottimisti ed immaginano: bellezza, sole, palloncini e tanto verde pieno di bambini che ridono. Il problema è che non sono consapevoli, IGNORANO, che i bambini della loro immagine mentale, ridono in quel modo, solo perché non avevano mai incontrato una persona tanto stupida, come colui che li sta immaginando.
PS: Se buttano giù la tangenziale est e io devo andare da qualche parte, mi dovrò buttare giù dal letto almeno dieci minuti prima. Tanto vale mi ci lego e me ne vado con lei. Addio.

 

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5