Buono per un bacio dalla sposa

Buono per un bacio dalla sposa

Buono per un bacio dalla sposa!

E’ un gioco molto semplice ma molto divertente per l’addio al nubilato! In questo post trovate 2 PDF pronti per essere scaricati e stampati gratis! (Se vi scaricate il gioco e mi fate vedere qualche foto su  Instagram impazzisco di gioia!)

Ma ora vediamo in cosa consiste il gioco!

Durante l’addio al nubilato consegnerete dei bigliettini alle persone che vi circondano! Su ciascun bigliettino ci sarà una frase tipo “Buono per un bacio dalla sposa”.. oppure “Coupon kiss ” la cosa divertente sarà vedere le persone che vengono a riscuotere il loro premio/regalo direttamente dalla futura sposa (che sarà riconoscibile tra le altre visto che avrà sicuramente almeno un accessorio che la contraddistinguerà! )

Tramite questo post potrete fare ben 3 cose! 😀

1) Prendere l’idea e farvi a casa il vostro personalissimo “Buono per un bacio dalla sposa” lo stampate in gran quantità e vi ci divertite durante tutta la serata dell’addio al nubilato!
2) Prendere e stampate i buoni per un bacio che trovate qui già pronti per essere stampati e portati con voi!
3) Andare a vedere i “Buoni per un bacio” che trovate già pronti nel mio negozio virtuale..(Sono un pochino piu’ rifiniti, non hanno all’interno il nome del blog e li trovate sia in italiano che in inglese 🙂 )

Se volete divertirvi ricordate di portarne tanti bigliettini con voi! Perchè piu’ ne avete piu’ potete distribuirli ! Sarà molto divertente quando le persone verranno a riscuotere il loro buono bacio! E’ chiaro che se la futura sposa è una tipa troppo timida questo piu’ che un gioco per lei sarà una penitenza!  (A proposito di sfide e penitenze se seguite il link troverete diversi pacchettini pieni di sfide e penitenze pronte per essere scaricate e stampate)

 

Ma torniamo a noi! Qui di seguito trovate due file in PDF che contengono dei “buoni bacio” gratis 😀

Prima potete vedere un’anteprima e subito dopo trovate il file in versione PDF! Entrambi i file in PDF che potete scaricare sono in versione A4 perciò perfetti per qualsiasi stampante..

Ecco l’anteprima del Primo Foglio

Buono per un bacio dalla sposaE qui di seguito lo potete prendere in versione PDF:

Buono per un bacio dalla sposa 1

Qui di seguito vedete un’anteprima del secondo foglio

Buono per un bacio dalla sposaE qui potrete prendere la versione in PDF:

Buono per un bacio dalla sposa 2

Qui trovate il gioco pronto per essere stampato in italiano e in inglese!

Sono 44 schedine stampabili fronte/retro.. sia in lingua italiana che in inglese.. così se per caso fate un viaggetto .. :-p

Buono per un bacio dalla sposa

Se vi interessa questo tipo di gioco date un’occhiata anche ai buoni per un selfie con la sposa!

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5