La banana e il mandarino

La banana e il mandarino

E’ un Gioco (se seguite il link vedete l’elenco di tutti i giochi che trovate qui sul blog) è un gioco abbastanza sciocco ma perfetto per l’addio al nubilato .. :-p

E’ una variante di un altro gioco che ho già pubblicato…  quello del cucchiaino e della candela…
Qui vi presento una versione più “volgarotta” dello stesso gioco, ma che poi non è che è volgare eh semplicemente coinvolge una banana. Come gli altri giochi anche questo può essere inteso come una prova/ penitenza /sfida da superare (Se vi interessano altre sfide penitenze seguite il link troverete tanti kit pronti! ) oppure come un gioco da far fare alla futura sposa contro una o piu’ di una delle sue amiche!

Ma ok vediamo come si gioca a questo gioco:

Vi servono: Una banana – un filo di spago – ed un mandarino (ok al posto del mandarino potrebbe essere una qualsiasi piccola palletta anche una albiccocca potrebbe andare bene) !

Il filo sarà attaccato da una parte alla ragazza che deve giocare e dall’altro lato sarà attaccato alla banana. Per attaccarglielo addosso potrete farglielo girare intorno come una cinta oppure appiccicarglielo all’altezza ombellico con dello schotch (dipende anche come è vestita). L’importante è che poi il filo le penzoli davanti e che la banana arrivi a toccare per terra proprio in mezzo ai suoi piedi.
banana-2

 

mandarino

La futura sposa tramite dei movimenti del bacino deve far muovere il filo a cui è attaccato la banana e con questa deve colpire il mandarino. Deve fare arrivare il mandarino dove voi vogliate che arrivi.  Carino se c’è un hula hoop come punto di riferimento.. il mandarino deve andare dentro.   Se vedete che va troppo piano potete avvicinarle un pochino la meta

il_340x270.577470707_tsbo
Anche in questo caso ci sono più varianti del gioco..

* La futura sposa può fare questo gioco da sola. Deve semplicemente far arrivare che ne so il mandarino in un certo punto del pavimento ad un paio di metri da lei (voi per intrattenervi potreste scommettere su quanto tempo ci impiega). In questo caso diciamo che piu’ che altro è una prova da superare! (Se vi interessano altre sfide penitenze da far fare alla futura sposa date un’occhiata qui dove troverete tanti kit pronti!)

* Potreste decidere di farla gareggiare contro una sua amica o più di un’amica, a quel punto vince la più veloce. Ma il gioco non si ferma ovviamente si finisce quando tutte riescono ad ottenere il risultato finale. (Sarebbe carino in questo caso che aveste pensato ad un piccolo premio per la vincitrice).

* Se volete essere più cattivelle potreste farla giocare da sola (o contro una o più amiche più audaci) e far valutare la sua performance da uno sconosciuto. 😛

Lascio a voi la scelta 😀

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5