Il riso e le spille da balia !

Il riso e le spille da balia !
Questo gioco appartiene alla categoria “giochi da organizzare”

Nel senso che effettivamente io ve lo spiego però poi non vi posso dare il riso 😀

————–> Se avete Instagram e vi piacciono le fese aggiungetemi 😀

Obiettivo del gioco: Trovare il maggior numero di spille da balia (meglio se di misure diverse) in una ciotola piena di riso.
Il riso e le spille da balia
Il riso e le spille da balia

Sembra facile ma vi assicuro che non lo è 😀

Ci sono tanti modi per giocare a questo gioco per addio al nubilato! Se state organizzando un addio al nubilato non dimenticate di portare con voi anche qualche accessorio super colorato!

Qualche consiglio per giocare al gioco delle spille da balia

* Primo modo: Potreste far giocare al gioco ” Il riso e le spille da balia ” solo la futura sposa; le darete un numero di spille da balia che deve riuscire a trovare ed un tempo per riuscirci. Voi altre per intrattenervi potreste scommettere (tutte o solo un paio di voi) su quante spille da balia riuscirà a trovare la futura sposetta oppure se riuscirà a trovare o no il numero di spille da balia che le era stato richiesto!

* Secondo modo: Potreste far giocare al gioco “Il riso e le spille da balia” la futura sposa “contro” una delle sue amiche in questo caso vince la ragazza che trova il maggior numero di spille da balia. Una variante simpatica di questa modalità è che voi possiate scommettere sul su quale delle due sfidanti troverà il numero maggiore di spille da balia.

* Terzo modo: Potreste giocare TUTTE. Non è poi così difficile.. Magari con bacinelle piu’ piccole.. Anche in questo caso vincerà la ragazza che ha trovato il numero maggiore di spille da balia.

* Quarto modo: Modalità penitenza. (Se seguite il link trovate tanti kit pieni di pentenze e sfide pronti per essere vostri!) La futura sposa deve riuscire a trovare tutte le spille da balia e non vi togliete da li finche non ci riesce. In questo caso se volete scommettere.. scommetterete sul tempo che ci mette a riuscirci :-p

*Potreste coinvolgere degli sconosciuti incontrati per strada o nel locale in cui vi trovate.. In questo caso la futura sposa potrebbe gareggiare contro uno sconosciuto.. o da sola e lo sconosciuto potrà scommettere su quante spille da balia la futura sposa riuscirà ad acchiappare.. Oppure sempre contro una amica e lo sconosciuto (o più di uno sconosciuto) potrà scommettere su quale delle ragazze che partecipano al gioco vincerà la prova..

 

Come sempre.. anche in questo caso.. Quando c’è da vincere e da perdere se riuscite a pensare a dei piccoli premi è sempre carino!

Al posto delle spille da balia potreste utilizzare delle caramelle tipo tic tac o MM’s.
Potete trovare altri giochi e scherzi per addio al nubilato pronti per essere stampati qui se invece se volete farvi un’idea più chiara di quanti giochi e scherzi per addio al nubilato potete trovare nel blog e di come organizzarli e legarli tra loro seguite  il link ..

Se state organizzando un addio al nubilato ricordatevi di portare con voi anche qualche accessorio super colorato!

Per colorare la serata.. e colorare voi stesse 🙂

 

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5