Andare in giro per la città per un addio al nubilato

Andare giro per la città per un addio al nubilato è praticamente inevitabile, perchè anche solo per raggiungere un particolare posto è probabile che la futura sposa non si muova da sola ed in più c’è da aggiungere che alcune ragazze hanno proprio l’idea di Andare in giro per la città per un addio al nubilato e fare giochi proprio per strada!

Vediamo qui alcune idee:

* Giochi e scherzi per addio al nubilato sono indispensabili! Andare camminando per la citta e fermarsi ogni tanto a fare un gioco tutte insieme magari coinvolgendo qualche sconosciuto è gia’ di per se un’ottima idea!

* Megafono
Lo so è una cosa un po’ pazza ma fa sempre sempre sempre ridere.
Diciamo che non mi immagino voi che camminate per strada e parlate al megafono.. Ma che so magari che siete in macchina e che usate il megafono… o “Costringete” la futura sposa a dire al megafono “tra una settimana mi sposo! tra una settimana mi sposo!” o qualsia altra frase vi venga in mente.

* Tutte vestite in coordinato o con parrucche (date un’occhiata ai post sugli accessori e vestiti per addio al nubilato

* E’ carina l’idea di un cestino o una busta piena di bigliettini o caramelle che potete consegnare voi tutte o solo la futura sposa alle persone che incontrate per strada. Specie se avete pensato di far fare alla futura sposa tante sfide e penitenze che coinvolgano degli sconosciuti!

* Potreste avere dei coriandoli !

* La futura sposa potrebbe avere in mano un quadernino su cui appuntare i consigli per avere un matrimonio felice che la gente che incontra per strada potrà darle e scriverle. In particolare se vi interessa l’idea del consegnare biglietti e bigliettini alle persone che incontrate per strada trovate qui dei biglietti pronti con delle frasi gia’ scritte per chiedere consigli e qui dei ticket per regalare baci

* Fare un bel cartellone (o più di uno) in modalità “manifestazione” del tipo “Sì all’addio al nubilato” ” No all’infelicità” se siete in tante fa ridere ed è carino . Non devono essere cartelloni perfetti è l’idea che fa ridere. Degli stop e dei segnali di pericolo trovate anche la versione in A3 (Cioè molto molto grande!)

* Potreste portare con voi una di quelle gigantesche palle gonfiabili di quelle che si usano al mare sarebbe carino se riusciste a scriverci qualche riferimento alla futura sposa e al suo addio al nubilato. Se c’è tanta in gente in giro è molto divertente. (Stessa cosa si può fare con una semplice palla) ma la palla gigante è sempre la palla gigante ed è più scenografica.

*Potreste decorare la macchina *.*

Nel mio negozio virtuale trovate tanti giochi biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta che cliccate sul banner qui sotto!

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5