Svuota la valigia_ Gioco Per l’addio al nubilato

Svuota la Valigia è un Gioco per l’addio al nubilato.. (Se seguite il link vedrete la pagina che contiene tutti ma proprio tutti i giochi per addio al nubilato che contiene il blog!)

Si tratta sì di un gioco ma anche di una penitenza in base a come noi decidiamo di portarlo avanti.. ci sono infatti diverse varianti del gioco.

Se vi interessa in paticolare l’argomento penitenze per addio al nubilato.. seguite il link! !

Ma ok torniamo a noi! Cosa vi serve per giocare a questo gioco:

* Qualcosa per bendare la futura sposa.

* Una valigia vuota.
51-34ja3DoL._SY576_CR0,0,430,576_

* Una serie di vestiti buffi o di stili diversi:
Il gioco è divertente se i vestiti sono sufficientemente ridicoli, se la futura sposa è una tipetta simpatica e se le sue amiche sono tipette simpatiche.
Come si può ottenere l’effetto ridicolo?
Magari alternando tipologie di abiti differenti.. pantaloni da trekking, un costume intero, un gilet per pescare, un maglione di lana e una canottiera fosforescente, un cappello con i fiori e uno scialle di seta con i fiori degli stivali da pioggia dei legghins stretti, una maglietta di una taglia più grande o di una più piccola, una vestaglia romantica trasparente o un completino intimo seducente.

Ci sono diversi modi per portare avanti questo gioco:
* Variante uno: La futura sposa viene bendata. E deve riuscire a mettersi tutti i vestiti che si trovano nella valigia.
Più l’effetto è ridicolo meglio è.
Il gioco potrebbe è reso più interessante se le amiche della sposa scommettessero

* Sul tempo che la futura sposa impiegherà ad indossare tutti i vestiti (Se la fate continuare finchè non finisce di metersi tutti i vestiti!)

* O sul numero di vestiti che riuscirà ad indossare ( in caso stiate giocando dandole solo un tot di tempo.)

La ragazza che si avvicina di più al tempo giusto vince.
Sarebbe perciò carino che fosse stato preparato un premio per la vincitrice della scommessa.

* Variante due: L’idea è del gioco che la futura sposa gareggi contro una delle sue amiche. In quel caso anche la sua amica sarà bendata e anche la sua amica avrà di fronte una valigia piena di vestiti. Potete farglielo fare in contemporanea con una sola valigia o con due valigie.. oppure semplicemente una prima e una dopo.
Ovviamente vince tra le due la ragazza che finisce di indossare tutti i vestiti nel tempo minore, oppure la ragazza che nello stesso tempo prestabilito riesce ad indossare piu’ capi.
Anche in questo caso sarebbe carino che chi vince ricevesse un premio anche se molto piccolo. (Anche in questo caso potete scommettere :-p )

* Variante tre: L’ultima variante è quella che a parer mio è più crudele e quindi quella che trasforma il gioco in una penitenza..
L’idea è che la sposa faccia questo gioco in un ambiente pubblico in una piazza in una via in un locale. Già questo di per se rende il gioco una penitenza.. Ancora più cattivella se viene precedentemente chiesto ad uno o due passanti di fermarsi e di scommettere sul tempo che ci impiegherà a vestirsi. In questo caso sarebbe carino che chi è così gentile a fermarsi se si mantiene educato e carino durante l’intero corso del gioco possa ricevere un piccolo premio.

Ricordatevi che ognuno è diverso, magari voi siete molto timide e introverse ma magari la futura sposa non lo è .. e magari anzi ama stare al centro dell’attenzione.. O il contrario :-p
Per cui pensate sempre a lei quando organizzate i giochi o le penitenze. Tutte si devono divertire ma specialmente la futura sposa.

Per questo nel mio negozio virtuale di cui vi lascio il link qui sotto trovate giochi super tranquilli come “Quanto conosci il tuo futuro marito?” .. e giochi piu’ pazzerelli come il “bingo delle sfide!”

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5