Puzzle per addio al nubilato _

Puzzle per addio al nubilato !
è un gioco che si può preparare anche in pochissimo tempo ed è sempre abbastanza divertente.
Chiaro che se avete più tempo per organizzare l’addio al nubilato tutto può venire più curato.. compreso questo gioco. (Se seguite il link vedrete tutti i giochi presenti sul blog molti dei quali potrete scaricarli gratis!).

La particolarità di questo puzzle per l’addio al nubilato, è che la differenza tra avere poco tempo o tanto tempo è solo legato all’esteriorità perchè il nocciolo della faccenda non cambia. 😀
L’idea è di dare alla futura sposa i pezzi del puzzle e lei dovrà ricomporli e ricreare l’immagine.
Se avete pochissimo tempo a disposizione potete limitarvi a stampare con una foto
_ del futuro sposo
_ o della coppia dei fidanzatini
_ o una foto di voi amiche (nel caso trovaste una foto dove siete tutte)
_ o una foto della futura sposa

Il puzzle per l’addio al nubilato non richiede molto impegno.. Riesce sempre bene 🙂
L’unico elemento fondamentale del puzzle per l’addio al nubilato è che la foto sia carina meglio ancora se è buffa :-p

Vi limiterete a ritagliarla e a portae la sera dell’addio al nubilato un foglio bianco su cui la futura sposa appoggerà i pezzi per fare il puzzle.

Se avete tempo potete procurarvi un cartoncino più spesso a quel punto è ancora più carino se vi portate dietro della colla stick così che pezzo per pezzo la futura sposa possa mentre fa il puzzle posa incollarli tutti.

Trattandosi di un gioco niente impedisce che invece di preparare solo un puzzle voi ne prepariate due così che la futura sposa si possa sfidare con una amica (si dovrebbe poi creare un gruppetto che aiuti le due concorrenti).
puzzle addio al nubilato

Il puzzle per addio al nubilato se avete più tempo può essere anche utilizzato come un regalo alla futura sposa. Potreste stampare la foto che volete ritagliare su un cartoncino un po’ più pesante così che la futura sposa poi il giorno dell’addio al nubilato non si trovi con un puzzle fatto di un semplice foglio di carta ma con un cartoncino un pochino più spesso.

Poi potete sbizzarrirvi in base anche alla vostra manualità e al tempo che avete a disposizione.
Fate attenzione solo ad una cosa, non esagerate a tagliare i pezzi troppo piccoli. I pezzi devono essere di una misura giusta. Ne troppo piccoli ne troppo grandi.. Comunque tra le due esagerazioni io dico che è meglio farli rimanere più grandi.

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5