La memoria delle donne

La memoria delle donne
La prima cosa da fare per organizzare l’addio al nubilato e’ farsi dare una lista di nomi delle ragazze ( meglio se con numeri di telefono o mail ) che la futura sposa vorrebbe avere con se il giorno del suo addio al nubilato.
Lo so che questo lo sapete.. Ma come prima cosa voglio mettere una lente di ingrandimento su un fenomeno di cui tutte le donne del mondo sono a conoscenza.. La memoria delle donne. Il problema quando si ha a che fare con un gruppo di giovani donne è che quest’ultime hanno una BUONA .. Ottima memoria.
Per cui anche se le RISSE liti sono avvenute nel passato, magari anni e anni prima.. state certe che nessuna ha dimenticato.
C’è una differenza se le amiche della sposa sono tantissime o pochissime, è vero, ma la differenza essenziale a parer mio è se sono o non sono amiche tra di loro.
E’ importante capire fin dall’inizio se le amiche della sposa si trovano simpatiche tra di loro, o se semplicemente non si conoscono o cosa peggiore se per un qualsiasi motivo si detestano.

Per ora l’importante è avere una lista di nomi.
E tenere a mente le varie chiamiamole “problematicità”.
E’ importante esserne a conoscenza sin dal primo momento.
Ci sarà utile in seguito quando dovremo comunicare con tutte le ragazze per riferire loro il posto e la data dell’ addio al nubilato, e nell’organizzazione dei giochi e della serata in generale..

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5