Oggi è il 23 maggio del 2018

Devo uscire per andare a comprare un “regalino” per la bambina di cui sono diventata la madrina ad aprile che stasera glielo porto. Regalino tra virgolette perchè vado in gioielleria e spero di non dovergli lasciare un rene. Glielo do ai genitori perchè lei invece in mano avrà solo degli animaletti che se uno va e gli schiaccia fanno il verso dell’animale, gli animaletti li ho presi da Amazon e li ho fatti consegnare in un punto di ritiro. Ultimamente ho preso così tante cose su Amazon e Zalando che stavo iniziando ad imbarazzarmi :p con i due ragazzi che fanno le consegne. Soprattutto quello di Zalando mi mette proprio in imbarazzo. Poi perdo un sacco di tempo appresso a Instagram.

Ho fatto un corso per migliorare il feed di Instagram il corso l’ho pagato un bel po’. E’ un corso online. Che non è per niente male anzi è che io ho fretta di vedere i risultati. Comunque ho pianificato il prossimo mese con un app di quelle che ti fanno pianificare il feed .. Mi sembra che già tra due settimane dovrebbe diventare piu’ gradevole il tutto. In realtà ho voglia di pubblicare tutto e subito. Ma visto che sono un po’ tarda nel fare le foto è meglio che non mi gioco tutte le foto in tre giorni.

Magari se stai leggendo queste righe e ti va di andargli a dare un’occhiata e poi vuoi criticare qualcosa mi fa piacere 🙂

 

 

 

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5