Parole proibite

Parole proibite

Parole proibite

E’ un gioco super facile da fare! In pratica si scelgono delle parole che non possono essere pronunciate. Ci sono diversi modi per giocare

Nella modalità piu’ semplice Giocano TUTTE e per TUTTA la serata. Si stabiliscono ad esempio 4 parole da non pronunciare. Ogni ragazza potrebbe all’inizio della serata indossare un anello giocattolo (ma anche fino a 4 anelli a testa)

Ogni volta che una delle ragazze sbaglia e pronuncia una delle parole proibite consegna il suo anello (o uno dei suoi anelli) alla ragazza che per prima si è accorta dell’errore.

Ok magari non avete modo di comprare gli anelli.. potreste farveli da sole magari a partire dai bracciali per addio al nubilato cosi’ oltre ai braccialetti tutte in cordinato partireste con delle belle mani super top!

—–> Se avete instagram aggiungetemi cosi’ magari poi mi raccontate come è andata! E comunque mi fa piacere se restiamo in contatto!

Ok tornando al gioco.. Potete scegliere voi anche se far fare a chi sbaglia una piccola penitenza (se vi serve una mano per le penitenze seguite il link :p) oppure potrebbe bere un sorsetto di qualcosa (di leggero mi raccomando :p)

—–> Se piu’ di una ragazza si è accorta dell’errore e non riuscite proprio a scegliere il destinatario dell’anello sequestrato l’anello può non essere affidato a nessuno e rimanere in sospeso

Alla fine della serata vince chi ha piu’ anelli. Sarebbe carino se la ragazza che vince ricevesse un piccolo premio.

Le parole da non pronunciare potrebbero essere:

“Matrimonio”, “Fidanzato”, “Bambino/a/i”, “Figlio/a/i, “suocera”, “Vestito”, “ristorante”, “i nomi della futura sposa e del futuro sposo”

Ed alcune parolacce rendono sempre il gioco piu’ divertente tipo “caxxo ” e ” stronxa/o ”

Dunque: Piu’ parole scegliete piu’ il gioco è dinamico ma anche ad un certo punto potrebbe diventare irritante. Perciò potrebbe essere carino dare un tempo al gioco perciò tipo dalle 22 alle 23. Ad un certo punto se no diventa irritante specie se avete scelto parole che sono complicate da non dire.

Per quanto riguarda gli anelli in sospeso: Potreste (se sonotanti gli anelli rimasti in sospesi) sfidarvi ad un gioco tipo il bingo che trovate qui gratis sul blog (che è molto calmo), oppure potreste giocare alla sfida fotografica o al bingo delle sfide e la ragazza o la squadra che vince potrebbe prendersi tutti gli anelli in palio.

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5