Come dividere le spese

Come dividere le spese !

In questo post vediamo come regolarci con tutte le spese che l’addio al nubilato comporta.. Che siano giochi ! Accessori ! Cibo! Vestiti per la sposa!

* Dividere TUTTE le spese alla pari

E’ spesso la scelta più gettonata.. ma non l’unica !
Cioè se si spende 40 euro per gli accessori 20 euro per lo spumante dividiamo tutto in parti uguali e non ci si pensa più e 50 euro per il regalo.. si dividono tutte le spese in parti uguali.
In questo caso se anche all’eventuale pizzeria o ristorante in cui andate a mangiare riuscite a fare un menù unico .. così veramente tutte le ragazze alla fine avranno speso la stessa identica cifra ..

* Una ragazza vuole partecipare in modo più cospicuo.. e le altre ragazze si dividono le rimanenti spese

Molte volte capita che una sola ragazza Voglia mettere più soldi delle altre. Magari perchè ci tiene a fare una certa attività in particolare. Tipo “una lezione di burlesque” tutte insieme e poi una cena in una pizzeria. allora magari la lezione costa 150 euro e la sorella o che so la testimone della sposa decide di pagare TUTTA la lezione e lasciare che le altre ragazze paghino solo la pizzeria. Ma magari potrebbe scegliere di non pagare TUTTA la lezione ma solo una metà.. e lasciare che le altre ragazze si dividano tutte insieme la metà NON pagata e la pizzeria.

* un gruppetto di due tre addirittura 4 ragazze vuole partecipare in modo piu’ cospicuo alle spese

Quello che voglio dire è che non è un obbligo che TUTTE le ragazze partecipino alle spese allo stesso modo E sarebbe un peccato impuntarsi che sia così a tutti i costi.

In diverse occasioni per gli addii al nubilato che ho organizzato è capitato che una sorella o un’amica stretta aveva reso possibile un sogno della futura sposa partecipando in modo più cospicuo alle spese per l’addio al nubilato.

Se la limousine costa 200 euro. L’amica più stretta può scegliere tranquillamente (se vuole) di pagare lei 100 euro e lasciare che le altre amiche si dividano i rimanenti 100 euro.
Potrebbe tranquillamente essere parte del regalo di nozze 🙂

Fai un salto nel mio negozietto virtuale troverai tanti giochi.. biglietti d’auguri.. accessori per dei simpatici photo booth non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanno.. matrimonio! Basta che clicchi su questo piccolo banner qui sotto 🙂

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5