Chi trova lo sposo ?

Chi trova lo sposo ?

E’ un gioco veramente molto semplice e lo svolgimento è super rapido..

La preparazione può essere velocissima o più elaborata.. Trovate qui dei PDF pronti per essere stampati gratis per giocare! Se siete su Instagram seguitemi cosi’ magari mi fate vedere qualche foto!

In cosa consiste il gioco?

Il gioco consiste nel far vincere o “punire” chi trova la faccia del futuro sposo! Ci sono diversi modi per preparare e per giocare a questo gioco! (piu’ in fondo nel post trovate dei pdf da scaricare gratis!)

Primo modo:
Si preparano delle buste e si consegnano a tutte le amiche della futura sposa (O a solo un gruppetto.. non è che dovete impazzirvi è un giochetto divertente non vi ci potete stressare per ore ed ore!)

All’interno delle buste sono state preventivamente inserite delle immagini. Solo all’interno di una busta ci sarà l’immagine con la faccia dello sposo. Ovviamente chi trova il futuro sposo vince 😀
e’ tipo una lotteria istantanea.. :-p (Perciò è chiaro che chi vince dovrebbe poter vincere almeno un piccolo premio altrimenti non ha molto senso :-p )

Secondo modo:

Si preparano dei gruppetti di buste chiuse. Ogni gruppetto di buste sarà formato da minimo 2 a massimo 4 buste. Questo metodo serve per “punire” con una sfida o penitenza la ragazza che tra le 4 buste estrae proprio quella contenente la faccia del futuro sposo.Perciò se ad esempio avete preparato 4 buste solo una busta conterrà la faccia dello sposo ( o della suocera :-p se le circostanze ve lo permettono..cioè se non ci sono cognate presenti, se avete la foto della suocera.. e se effettivamente la futura suocera è una tipetta complicatina da sopportare)  Consegnerete le 4 buste a 4 ragazze e solo una tra le quattro sarà sottoposta ad una sfida o ad una penitenza. (Se vi serve qualche idea su sfide e penitenze seguite il link )

Intanto vediamo qualche idea su come potete preparare voi stesse le immagini che inserirete nelle buste.. piu in fondo nel post troverete dei PDF pronti per essere scaricati gratis che vi possono servire per mettere in pratica il gioco!

La parte divertente sarà curare NON solo l’immagine del futuro sposo ma anche le Altre immagini.

Varie idee parto dalla piu’ complicata alla piu’ semplice da organizzare:
* Personaggi maschili della walt disney a cui sostituirete la testa mettendo al posto della testa di Aladdin che so la testa di Brad Pitt.
Ogni ragazzo troverà un’immagine nella propria busta: Il corpo di un principe della walt disney con la testa di un attore americano.. Tutte tranne LA PIU’ FORTUNATA che troverà un principe della disney con la testa del futuro sposo.

*Un solo corpo uguale per tutti (magari un completo in giacca e cravatta e sopra la testa di un qualsiasi uomo sconosciuto ritagliato da un giornale) e la più fortunata troverà lo stesso corpo delle altre ma con appiccicata sopra la testa del futuro sposo.
Chi trova lo sposo?
(sito da cui ho preso la foto)
Chi trova lo sposo ?
(sito da cui ho preso la foto)

*Principi della walt disney tutti interi. E la più fortunata troverà la foto del futuro sposo.
* Potreste coinvolgere in tutto ciò eventuali amici maschi che avete in comune con la futura sposa ed usare le loro facce..
Ecco ora vi metto l’anteprima del file che potete scaricare poco piu’ sotto in PDF (e se volete stamparlo vi suggerisco di prendervi il file in PDF) la versione fatta da me :-p Come vedete l’ultimo omino in basso a destra non ha la faccia ed è proprio su quello che andrete ad attaccare la faccia del futuro sposo :-p

Chi trova lo sposo?Versione pronta per essere stampata in PDF!

Ecco qui un altro file di cui prima vi mostro l’anteprima e di cui sotto potrete scaricare subito gratis la versione in PDF . In questo non ci sono proprio le facce le potrete direttamente creare voi stesse appiccicandoci quelle di altri uomini presi anche semplicemente da un giornale 🙂

Chi trova lo sposoVersione da stampare 2

E qui l’ultima anteprima del file che potrete scaricare subito sotto in versione PDF

Chi trova lo sposoVersione da stampare 3

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5