Chi sono ?

Indovina chi sono !

Indovina chi sono !

Gioco non volgare per l’addio al nubilato!

E’ un gioco perfetto se dobbiamo organizzare un addio al nubilato dove parteciperanno ragazze che non si conoscono tra di loro, perchè è utilissimo per rompere il ghiaccio, ma comunque risulta divertente anche in caso vi conosciate tra di voi già benissimo!
Qui sul blog ho messo delle versioni che potete scaricare subito e gratis! (Se vi piacciono questi giochi “tranquilli ” non dimenticate di portare un po’ di colore EXTRA!! Vedete tanti accessori super colorati!)

Obiettivo del gioco: La futura sposa deve indovinare chi ha scritto ciascun piccolo raccontino che scriverete su un simpatico foglietto! Come ho detto è un gioco super comodo basta che vi portate con voi un po’ di copie ed un po’ di penne e siete a posto!

E’ un gioco semplice che coinvolge tutte ma che lascia la futura sposa come protagonista.

—————–> Se siete su instagram seguitemi! Cosi’ restiamo in contatto!!

Ogni ragazza scrive su un foglio il proprio nome e un ricordo di qualcosa che ha vissuto con la futura sposa..
Poi ognuna di voi estrarra un foglio e legge un racconto ad alta voce e la futura sposa deve indovinare chi ha scritto cosa
Ci sono diversi modi per giocare a questo gioco!

*La futura sposa puo’ dare la sua risposta subito dopo aver sentito ciascun racconto oppure direttamente alla fine! Dando le sue risposte tutte insieme. In caso le facciate dire la sua risposta immediatamente Voi potete decidere se dirglielo subito se ha indovinato oppure se dirglielo alla fine dopo che avrete letto ad alta voce tutti i raccontini!
* Se la situazione è festosa e la futura sposa regge l’alcol potete anche chiederle di bere un sorso ogni volta che sbaglia ad indovinare :p
* Potete contare ogni errore e farle fare una piccola penitenza per ogni errore che fa..
( Date un’occhiata qui troverete dei kit pronti per essere stampati che contengono un sacco di penitenze simpatiche.. piccanti.. giocose :-p )
* Potete scrivere storie molto piccole e/o lontane nel tempo per rendere piu’ difficile il gioco!
*Potreste decidere di scrivere non un racconto a caso ma il vostro primo ricordo con la futura sposa! Magari solo “qualche immagine”.. così che possa essere complicato per lei indovinare chi ha scritto cosa.

Come vi ho detto qui trovate delle versioni che potete scaricarvi e stamparvi subito e gratis! Di ogni versione vi faccio prima vedere una piccola anteprima e poi subito dopo troverete il file in PDF. Se volete stamparla vi consiglio di prendere la versione in PDF!

La prima versione che potete prendervi è questa qui come vedete in ciascun foglio c’è il necessario per far giocare 4 ragazze! Le scritte sono in nero!
Chi sono?

Qui la versione PDF:
chi sono 1

Qui un’altra versione identica a quella di prima a cambiare è solo il colore! infatti questa è viola!
Chi sono

E qui in versione pdf:
chisono2

Quest’altra è la mia preferita molto piu’ colorata 😀 Ma anche con questo schema possono giocare 4 ragazze.. vi basterà ritagliare il foglio in 4 😀

Indovina chi sonoE qui la potete prendere in versione PDF:

Chi sono 3

Quest’altra versione è identica a quella di prima ma cambiano i colori 😀

indovina chi sonoQui la potete prendere in versione pdf:

Chi sono 4

Qui una versione più “lunga”
Chi sono?

E qui in versione PDF:
Chi sono 5

Spero che vi piacciano e che possiate usarli ! Se pensate che possano essere utili a qualcuno potete condividerli su facebook 😀

Nel mio negozietto virtuale trovate un paio di versioni un pochino piu’ rifinite e senza il nome del blog:

Gioco per addio al nubilatoLa versione con un bicchiere ed un anellino (in diversi colori!) 

Indovina chi sono

Con un super brillante diamante 😀 (In diversi colori!)

Indovina chi sonoE troverete anche una versione “In pizzo ” !

(Se volete farvi un’idea più chiara di quanti giochi e scherzi per addio al nubilato potete trovare nel blog e di come organizzarli e legarli tra loro seguite il link! )

Non dimenticarti di fare un salto nel mio negozietto virtuale! Troverai tanti giochi, biglietti d’auguri, accessori per fare dei simpatici photo booth.. non solo per addio al nubilato ma anche per compleanni!.. Matrimoni ! (Basta che clicchi sul piccolo banner qui sotto!)

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5