Auguri da babbo natale per addio al nubilato

Auguri da babbo natale per addio al nubilato !
Questo è il sito di cui vi parlerò se volete potete saltare tutto e andare direttamente a vederlo! 😀

Si ! Avete capito bene.. Con questo sito internet (o con l’applicazione per il cellulare…) potrete costruire in pochi minuti un video personalizzato alla vostra amica futura sposa !
Vi basterà registrare un messaggio audio e otterrete un video troppo carino con Babbo Natale in persona :-p

Potrete far dire a babbo natale qualsiasi cosa vogliate e potrete anche scegliere una serie di azioni da fargli fare ! Infatti come vedrete è possibile selezionare una serie di gesti da far fare al vostro babbo natale… alcuni gesti sono molto semplici come ad esempio mandare un bacio.. Altri.. sono un po’ più complicati e più divertenti :-p

Registrerete il vostro messaggio e babbo natale lo “reciterà”.
Tra l’altro il programma modificherà automaticamente la voce.. io mi sono divertita parecchio anche solo nel registrare il messaggio visto che cercavo di rendere la mia voce super rude come un vero babbo natale :-p

L’idea di chi ha creato questa applicazione è quella di utilizzare l’amico babbo per fare degli auguri di Natale.. E infatti io l’ho usata l’anno scorso per questa ragione ed è venuto benissimo.
Ma quest’anno ho pensato.. Perchè non far fare gli auguri da babbo natale alla futura sposa ? E più ci pensavo più mi sembrava un’idea carina specialmente per quelle ragazze che organizzano l’addio al nubilato intorno a natale…

Poi ho rivisitato il sito.. e mi sento di dire che
E’ un’idea P E R F E T T A per un addio al nubilato !
(Ma anche molto carina per un matrimonio in periodo natalizio.. in molti matrimoni infatti gli amici possono preparare un video che poi viene trasmesso davanti a tutti al ricevimento)

La prima cosa che dovrete scegliere è la durate del video.. Potrete scegliere infatti se far parlare babbo natale per 20 secondi o per 100 secondi !
Nella versione base quella che dura 20 secondi:

Auguri da babbo natale per addio al nubilato
(Sito da cui ho preso la foto)

(Come vedete dall’immagine qui sopra..) troverete anche uno spazio su cui scrivere il vostro testo così poi registrare il messaggio sarà più semplice: vi limiterete a leggerlo.
La cosa carina è che mentre registrate potete cliccare su una delle due immagini a destra così potete scegliere che gesto far fare a babbo natale mentre gli fate dire una particolare cosa. .. nella versione base avete a disposizione babbo natale che mima due cose:
La parola Bacio
e La parola Piccolo
(… Mi sembra già abbastanza idoneo per un addio al nubilato :-p )

Nel video della lunghezza di 100 secondi potrete scegliere tra una serie di scenette molto più ricca:

auguri da babbo natale per addio al nubilato
(Sito da cui ho preso la foto)

Anche in questo caso troverete lo spazio per scrivere il vostro testo.
La cosa bella è che si spera che la futura sposa il giorno del suo addio al nubilato abbia fatto almeno un brindisi … ciò le farà apprezzare molto di più l’originalissimo video auguri di babbo natale per addio al nubilato . :-p
Vi assicuro che l’ho usato un paio di volte ed è super semplice
ed esce un risultato piu’ che sufficiente con pochissimo sforzo!

Se state organizzando un addio al nubilato e volete dare un occhiata a tutto ciò che potete trovare nel blog fate un salto nella Home !

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5