Addio Nubilato

Addio Nubilato

Addio Nubilato

In questo blog trovate tanto materiale pronto per essere scaricato e stampato gratis e tante idee e spunti per organizzare un fantastico addio al nubilato in pochissimi minuti!

Perchè lo faccio? Perchè adoro gli addii al nubilato e visto che studio e lavoro con la matematica… per liberare la testa da tutti i  numeri ho questo come passatempo!

Trovate qui Accessori da stampare per colorare un addio nubilato e tutte le foto che vi farete!Vi faccio vedere solo un paio di anteprime se vi interessa la categoria cliccate sul link così vedete bene tutto!

Addio nubilatoAddio nubilato

In oltre ‘è tutta una sezione apposita per i biglietti d’auguri e per gli inviti!

Addio NubilatoAddio nubilato

Avrete un sacco Giochi da stampare per addio nubilato!

Addio nubilatoaddio nubilato

In piu’ trovate tanti spunti per addii al nubilato a tema, per la musica… e tanto altro!

Sto combattendo una mia personale battaglia contro i motori di ricerca.. a cui non so perchè non piaccio! Per questo ho fatto questo post per riepilogare in sintesi tutto ciò che si trova in questo blog! Ma se cliccate sul menu’ potete vedere nel dettaglio tutto se state organizzando un addio nubilato non resterete deluse (spero!!) da ciò che potete trovare qui!

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste!

 

Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

 

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5