Addio al nubilato Hawaiano! Addio al nubilato Hawaii!

Addio al nubilato Hawaiano!

Addio al nubilato Hawaiano!

Qui di seguito trovate una ghirlanda pronta per essere stampata gratis che porterà un tocco di Hawaii nella vostra serata e nelle vostre foto! Perfetta se avete pensato di far fare qualche sfida o penitenza alla futura sposa cosi’ la gente che vi circonda capisce cosa state facendo! Se vi interessano questo genere di cose date un’occhiata anche qui dove trovate tanti accessori pronti per essere vostri senza il nome del blog.

Ok torniamo a noi 🙂

Prima trovate la ghirlanda perfetta per essere condivisa su facebook, instagram… whatsapp.. o per essere inserita in un collage di foto! Subito sotto potete scaricarla in versione PDF. Se volete stamparla vi consiglio di prendere la versione PDF che viene molto piu’ nitida! Il PDF è in versione A4 perciò perfetto per essere stampato comodamente a casa 🙂

Ecco l’anteprima della ghirlanda Hawaiana che potete subito subito sotto scaricare in versione PDF

Addio al nubilatoVersione PDF:

Hawaii Blog

Potete scegliere voi come ritagliarla! Avevo provato a ritagliarla in tondo ma sinceramente non mi era venuto bene il risultato.. Forse sono io che non sono capace a ritagliare.. Ma in effetti mi è piaciuto di piu’ ritagliandole in torno un quadrato come vedete nella foto piu’ in alto.. Potete scegliere se tenerla in mano nelle foto che scatterete oppure se usarla come decorazione per la sala.. le sedie.. il tavolo oppure se attaccarci dietro un bastoncino (tipo i bastoncini dello zucchero filato o degli spiedini :p).

Certo che se volete attaccarla ad un bastoncino vi consiglio di stampare su cartoncino o carta lucida altrimenti non si tiene bene dritta! Comunque tenuta in mano fa la sua bella figura!

In particolare visto il tema estivo vi lascio questo cofanetto da guardare… dateci un’occhiata!

—————>      Se avete Instagram seguitemi cosi’ magari mi fate vedere qualche foto :p ma a prescindere dalle foto mi fa piacere se riusciamo a rimanere in contatto 😀 adoro le persone che pensano alla buona riuscita di una festa

 

 

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste!

Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5