Abito da sposa di Carta igienica

Abito da sposa di Carta igienica !

E’ un gioco molto carino da fare per l’addio al nubilato !

E’ anche abbastanza semplice da organizzare, è coinvolgente, e può essere giocato tranquillamente sia se avete un po’ di tempo per organizzarlo sia se avete pochissimo tempo a disposizione! Infatti tutto ciò che di base vi serve è un po’ di carta igienica.. Ma vediamo come si può arricchire un po’ il tutto:

Obiettivo del gioco: Creare un abito da sposa con la carta igienica.

Cosa vi serve:
Carta igienica.

abito da sposa carta igienica

Poi …
Come sempre non c’è limite all’immaginazione.
Così se abbiamo a disposizione più tempo oltre alla carta igienica possiamo procurarci :
* Una spillatrice
* Dello scotch
* Coccarde
* Nastri per pacchi regali

(sito da cui ho preso la foto)
* Brillantini

* Adesivi – Adesini Glitterini
* Carta Stagnola
* Carta da Forno
* Fogli di Tulle (li vendono anche in merceria )
* Piatti e piattini di plastica Bianchi – Argentati – Rosa – Pesca
*Pizzo

Infatti come ho detto per crare un abito da sposa di carta igienica vi basta la carta igienica, ma in base al tempo che volete dedicare a questo gioco potete sbizzarrirvi e portare altri oggetti che vi potrebbero essere utili per creare abiti sempre fatti di carta igienica ma più particolari ed eleganti :-p
E’ chiaro che più oggetti vi siete procurate più tempo dedicherete a questo gioco. Non escludo che potreste anche di decidere di utilizzare questo come unico gioco della serata .. non ci sarebbe niente di male 🙂

Altrimenti potete fare il vostro abito da sposa di carta igienica in modalità veloce.

E’ un gioco che può essere inserito in un contesto più ampio, ad esempio se la futura sposa sta partecipando ad una caccia al tesoro può essere considerata come una prova da superare o se semplicemente la state sottopnendo ad una serie di sfide e penitenze.. (se seguite il link vedrete tanti kit pieni di penitenze pronti per essere stampate!)

Ci sono diversi modi di giocare a questo gioco:

Primo modo: Una prima idea per sciogliere il ghiaccio se tra di voi ci sono molte ragazze che non si conoscono è quella di lavorare tutte insieme e costruire un abito per la futura sposa che dovrà rimanere poi vestita così per tutta la sera dell’addio al nubilato.

Secondo modo: Un altro modo per usare questo gioco è dividervi a gruppetti di tre – quattro ragazze e vestire una di voi. Vi date un tot di tempo e finito il tempo a disposizione voterete voi stesse per decidere quale squadra ha vinto per originalità e bellezza. In base a quante siete potreste anche assegnare più categorie
L’ abito da sposa di carta igienica più bello
L’abito da sposa di carta igienica più originale.. e così via.

Terzo modo : La versione del  gioco più semplice la sposa gareggierà solo contro una delle sue amiche. Si sfideranno solo loro due. Vincerà quella delle due che ha fatto l’abito più votato. Potrebbe anche esserci un “notaio ” magari uno sconosciuto che passa per strada o si trova nel locale dove siete voi potrebbe scegliere qual è tra i due l’abito da sposa di carta igienica che preferisce.

Quarto modo: La futura sposa deve costruirsi da sola il suo vestito da sposa.

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5