Taboo per addio al nubilato

Taboo per addio al nubilato

Taboo per addio al nubilato !

Il taboo è un

gioco molto simpatico

da fare quando si sta in compagnia.. ed è perfetto per qualsiasi addio al nubilato!

Potete giocarlo in modalità super rilassata oppure associarlo a qualche simpatica penitenza (se la futura sposa perde! o sbaglia :p)

Qui trovate una versione completamente gratis del gioco! Se anche a voi piaciono i giorni normali che si trasformano in feste e avete Instagram segutemi 🙂 Mi fa piacere se rimaniamo in contatto!

Vi mostro subito un’anteprima di 4 schedine.. subito sotto trovate i 3 file in PDF che potete scaricarvi e stamparvi immediatamente! Ancora piu’ giu’ trovate qualche consglio su come giocare a questo gioco 🙂
Taboo per addio al nubilato

Sono tre fogli ed ogni foglio contiene 4 schedine

Perciò in totale avrete 12 schedine pronte per essere scaricate e stampate!

Ogni PDF è in formato A4 (Cioè perfetto per qualsiasi stampante!)

1) Taboo per addio al nubilato PDF 1

2) Taboo per addio al nubilato PDF 2

3) Taboo per addio al nubilato PDF 3

 

Il taboo per addio al nubilato

L’obiettivo del gioco è molto semplice: Consiste nel far indovinare ad una persona la parola scritta in grande in alto (su ciascuna schedina) SENZA però nominare nessuna delle parole scritte sotto.
Si chiama Taboo per addio al nubilato perchè è esattamente come il taboo originale solo che ho fatto per voi solo schedine che contengono solo parole inerenti al tema matrimonio!

Perciò si chiaramente è perfetto anche per essere giocato al matrimonio! (Per far giocare i due neo sposi uno con l’altro) quante parole riusciranno a capire al volo?

Diciamo che è abbastanza più semplice del taboo originale. Considerando che chi deve indovinare la parola sta già parecchio concentrata sul tema..

Come al solito potete giocarci nel modo che preferite.. Vi do solo un piccolo spunto poi voi saprete utilizzare le mie schedine al meglio 🙂

* 1) Metodo:

Taboo per addio al nubilato:

Può essere utilizzato come gioco per fa gareggiare la futura sposa contro una delle sue amiche.. Si potrebbero dare lo stesso numero di carte alla futura sposa e ad una delle sue amiche e dopo aver deciso un tempo ad esempio 5 minuti.. Date via alla sfida! In questo caso vincerebbe la ragazza che ha fatto indovinare (a chi decidete voi) più parole. (Certo.. per rendere piu’ divertente il gioco la futura sposa potrebbe dover fare una penitenza ogni volta che sbaglia, o se perde :-p )

* 2)Metodo:

Taboo per addio al nubilato:

Può essere intesa come prova da superare (anche all’interno di una caccia al tesoro.. tipo non hai il prossimo indizio finchè non fai indovinare ad uno sconosciuto o ad una delle sue amiche almeno 10 parole)

* 3)Metodo:

Taboo per addio al nubilato:

Può essere divertente che ognuna di voi o almeno un paio di voi scommettano su quanto tempo la futura sposa impiegherà a far indovinare ad esempio 8 parole ad uno sconosciuto o ad un paio di altre voi amiche.. in questo caso a vincere sarà la ragazza che si è avvicinata di più al tempo effettivamente impiegato dalla futura sposa. (Ovviamente questa modalità si applica benissimo con la prima 😀 )

 

.. se siete orientate a far giocare la futura sposa “contro” una delle amiche.. se riuscite a pensare ad un piccolo premio da dare alla vincitrice del gioco è fantastico!
Se vi piace l’idea del taboo per addio al nubilato vi consiglio di dare un’occhiata al pictionary per addio al nubilato!

Potete trovare un sacco di altri giochi e scherzi per addio al nubilato pronti per essere stampati! Seguite il link e vi farete anche un’idea di come organizzarli e legarli tra loro.. se invece volete vedere tutto quello che potete trovare in questo blog che riguarda l’addio al nubilato seguite quest’ultimo link

E non scordarti di dare un’occhiata al mio negozio virtuale 🙂
Trovi tante cose senza il logo e piu’ rifinite (come biglietti d’auguri.. accesori per il photo booth penitenze sfide ed un sacco di altri giochi non solo per addio al nubilato ma anche per compleanni, feste e  matrimoni!)  Per accedere al negozio non devi far altro che cliccare sul piccolo banner qui sotto 🙂

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5