Giochi per Halloween

Siamo intorno al 31 ottobre! Non lasciarti scappare il cofanetto super speciale che racchiude tanti giochi per halloween!

giochi halloween

Il cofanetto è ad un prezzo super super speciale. E sarà disponibile solo per pochissimi giorni! Ecco cosa contiene in dettaglio

Non ho mai.. Il gioco Alcolico UNISEX

Gioco HalloweenE qui trovate la versione gratis!

Questo gioco consiste nel leggere una per volta una serie di affermazioni.. devono bere tutti coloro che hanno fatto una particolare azione! Ad esempio “Non ho mai mentito ad un vigile” Tutti coloro che hanno mentito almeno una volta ad un vigile devono bere :-p Le affermazioni sono giocose e piccanti è un giusto mix per divertirsi tra amici! E’ un gioco perfetto per essere giocato ad Halloween!

Il bingo delle sfide UNISEX! perciò perfetto per essere giocato da maschi e femmine maggiorenni!

giochi halloween

Bingo delle sfide! UNISEX! Cioè per maschi e femmine e quello che vi pare! E’ un vero e proprio schema del bingo.. solo che invece che contenere numeri contiene 24 Sfide//penitenze per tutti i gusti
Sfide giocose piccanti frizzantine

gioco adulti halloween

(perfetto anche per un addio al nubilato o celibato! Ma anche per una laurea.. per un compleanno… Ed ovviamente è uno dei giochi per halloween che piu’ consiglio per ravvivare la serata!)

Il gioco la sfida dei selfie

gioco halloweenContiene una serie di elementi/situazioni con cui farsi un selfie. Tanto il telefono lo tengono tutti in mano comunque.. tanto vale sfruttarlo per divertirsi un po’ durante la serata di Halloween no?

Selfie mostruosi in questo caso sono perfetti.

Il pictionary emoticon:

giochi halloweenContiene una serie di film rappresentati solo attraverso le emoticon. Chi sbaglia paga ovviamente. Come? Beh una sfida penitenza da uno dei giochi precedenti andrà benissimo :p

Tutti questi giochi li trovate sia singolarmente che all’interno del cofanetto speciale pieno di giochi per halloween! (Ad un prezzo super conveniente perciò se siete interessati a sfruttarli anche in altre occasioni… approfittatene!)

Date un’occhiata anche alla:

Sezione del negozio dedicato alle sfide e alle penitenze per donne

e alla sezione nel negozio dedicato alle sfide e alle penitenze per uomini :p

e alla sezione dedicata ai giochi per compleanni.. lauree.. e ovviamente perfetti per Halloween!

 

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

 

 

 

 

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5