La SPA per addio al nubilato

La SPA per addio al nubilato

è un’idea perfetta con poche invitate ma altrettanto riuscita con molte partecipant.. infatti ci sono diversi modi per passare l’addio al nubilato alla SPA!

0) Chiaramente potete andare alle Terme.. a quel punto saranno loro a coccolarvi e a pensare a voi.. Ma se non potete/volete andare voi fisicamente alla Spa allora potrete portare la Spa da voi :-D: Vi suggerisco di seguito qualche idea! Vi dico subito però che l’addio al nubilato sarà ancora piu’ divertente se porterete con voi degli accessori e se tra una cosetta e l’altra dedicate del tempo a dei semplici giochi che però vi intratterranno e divertiranno! Ma ok torniamo a noi! Ecco qui di seguito qualche piccola idea!

1) Laboratorio SPA per addio al nubilato A CASA !

Laboratorio nel senso che potreste passare il tempo a Creare voi gli esfolianti, gli scrubs.. le creme, le maschere.. e metterle poi in barattoli da portarvi ciascuna a casa propria.. E’ un modo simpatico per passare del tempo insieme, non sprecare soldi (visto che tutto quello che avrete speso verrà speso per costruire i vostri prodotti *.*) . Visto che l’addio al nubilato in questo caso consisterebbe nello stare insieme a preparare i vari trattamenti, chi organizza l’addio al nubilato avrà come compito quello di procurarsi le ricette e gli ingredienti ed organizzare il posto in cui vi incontrerete per “cucinare”. Una chicca in caso aveste tempo è quella di preparare dei contenitori carini.. Non dico di impazzire.. Vanno benissimo anche i barattoli della marmellata ma l’etichette potreste pensarle personalizzate *.*

2) Laboratorio SPA per addio al nubilato + trattamenti A CASA!

Potreste crare e preparare i vostri esfolianti e scrubs.. e metterli in barattoli da portarvi poi a casa MA niente vi impedisce nel frattempo di Utilizzare già qualcuno dei prodotti che avete appena creato O di utilizzare altri prodotti che avete precedentemente aquistato. Se state in un salotto amalgamando il sale fine col sale grosso e contando le gocce di olio essenziale.. Niente impedisce che nello stesso tempo voi abbiate i piedi a mollo *.*

3) SPA per addio al nubilato A CASA!

Questa è la modalità che consiste nel non preparare proprio niente e semplicemente di utilizzare solo prodotti già esistenti :-p tutte le ragazze invitate si faranno scrubs o manicure come se la casa si fosse veramente trasformata in una SPA. 🙂
In questo caso c’è comunque bisogno di scegliere se comprare anticipatamente i prodotti che ritenete necessari oppure se farli voi stesse i giorni precedenti l’addio al nubilato o se farli portare da ciascuna ospite.

4) Addio al nubilato a TEMA SPA:

Se siete molte di più potreste comunque scegliere di stare in una casa specie se è abbastanza spaziosa e di “dare il tema” SPA a casa per addio al nubilato. Magari non vi farete TUTTE una maschera in faccia ma avrete modo di organizzare degli angolini dove se non tutte magari solo alcune delle partecipanti potranno usufruire di un piccolo trattamento. In questo caso magari a fare la scena da SPA ci penseranno le cibarie e l’arredamento..

Ecco qui un po’ di suggerimenti su cosa fare in un paio di ore per rendere un incontro tra amiche in una

SPA per addio al nubilato A casa:

* Piedi a mollo. *.*
In questo caso vi servono come minimo delle bacinelle da riempire con dell’acqua.. Per quanto riguarda i prodotti da utilizzare potete scegliere in base alla vostra disponibilità di tempo e di soldi.. dei sali da bagno vanno sempre bene anche perchè sono sempre carini anche da vedere 🙂

SPA a casa per l'addio al nubilato
(sito da cui ho preso la foto)

* Scrubs per il piedi..

(Questo il sito da cui ho preso la foto così potete vedervi la ricetta per fare questo scrubs a casa 🙂 )


(sito da cui ho preso la foto)

* Maschera per i piedi

* Crema idratante per i piedi:
SPA a casa per addio al nubilato
(sito da cui ho preso la foto)

* Set per manicure.. Limette .. smalti.. acetone.. forbicette.. bacinella con acqua

SPA a casa addio nubilato
(sito da cui ho preso la foto )

* Crema idtratante mani

* Esfoliante Viso

* Cerottini punti neri viso
SPA a casa per addio al nubilato

* Maschera viso

* Scrub labbra

* Maschera per le labbra

* Scrub gomiti

* Pinzette e Specchi Piccoli e Grandi in abbondanza

Se state organizzando un addio al nubilato date un’occhiata all’articolo dedicato agli accessori per addio al nubilato molti dei quali li trovate qui gratis e pronti per essere scaricati e stampati!

Nel negozio virtuale ci sono tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Natale e Capodanno! Per accedere al negozio basta cliccare sul banner qui sotto!

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5