Servizio fotografico per addio al nubilato

Servizio fotografico per addio al nubilato !

Un’idea fantastica per un addio al nubilato è il Servizio fotografico ..

Non è che per fare un Servizio fotografico e divertirsi bisogna per forza conciarsi in modo ridicolo o volgare e fare cose ridicole…

Potete anche essere semplicemente voi stesse e fare che ne so ad esempio un pic-nic in villa con una fotografa o un fotografo un paio d’ore un pomeriggio.

Fate un brindisi, mangiate qualche dolcetto,
e vi fate delle bellissime foto. Magari potreste usare qualche accessorio! Vi mostro qualche anteprima di quello che troverete nel negozio virtuale
Pic nic per addio al nubilato

Si! Con qualche accessorio sarà ancora tutto piu’ colorato!

Un servizio fotografico per addio al nubilato!

Non è inaccessibile a livello economico! I prezzi matti i fotografi li fanno per i matrimoni.. ma si sa per il matrimonio tutto costa di più.

Io ho festeggiato così il mio ultimo compleanno..
Ho preso un po’ di palloncini (Ma non conoscevo ancora il fantastico mondo degli accessori in carta!), ho organizzato un mini pic-nic in una villa qui a Roma ho fatto venire nove delle mie amiche più strette e ho passato un bellissimo pomeriggio. :o)
servizio fotografico per addio al nubilato
Dopo essere state in villa siamo state a casa mia dove la bravissima fotografa ha montato un fantastico set ( Proprio come quelli veri ! ! ) e ci siamo fatte altre foto anche a casa abbiamo giocato con i brillantini  e quando è finito mi sembrava assurdo che avrei anche ricevuto un pacchetto con tutte le foto della giornata.
Perchè mi ero divertita così tanto che già sarebbe bastato.

E ve lo assicuro tutte le mie amiche si sono divertite. Comunque se non si sono divertite hanno recitato benissimo. 🙂

Se trovate il fotografo bravo vi assicuro che è un’ottima idea per un super addio al nubilato.. (in realtà anche per un compleanno 😛 )

Ormai senza neanche farlo apposta tutti abbiamo almeno un amico alla lontana che conosce un fotografo.
Poi vi dividete la spesa e avete svoltato la giornata perchè un Servizio fotografico coinvolge tutte non solo la futura sposa. E come ho già detto mille volte secondo me l’addio al nubilato è una festa si in onore della sposa però tutte si devono divertire!

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Natale e Capodanno! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

 

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5