Rafting per addio al nubilato

Rafting per addio al nubilato

Rafting per addio al nubilato

E’ una bellissima idea per divertirsi e passare un addio al nubilato originale e non volgare 😀
In fondo al post trovate qualche anteprima dei biglietti d’auguri a tema rafting! Perfetti sia per comunicare alla futura sposa ciò che le aspetta.. ma anche per farla un po’ spaventare se lei non è proprio la tipa che farebbe mai una cosa del genere!
Infatti voglio specificare che per organizzare il

Rafting per addio al nubilato

è indispensabile sapere in modo abbastanza certo se alla futura sposa piace o abbia il desiderio di farlo o che almeno non ne sia terrorizzata.. Perchè se state organizzando un addio al nubilato del genere e poi all’ultimo viene fuori che la futura sposa odia il rafting.. Non è più una bellissima idea. :-p

E’ importante che tutte le ragazze che partecipano siano convinte perchè dev’essere una cosa che va di fare a tutte.. Una cosa è lagnarsi di stare in limousine se non ti piacciono le limousine una cosa è non voler fare il rafting e sentirsi costrette a farlo. Un modo per accontentare tutte le amiche della futura sposa è fare qualcosa combinato ad esempio trova molto carina
l’idea del rafting per addio al nubilato + pic nic per addio al nubilato.

(Anche perchè comunque in genere si tratta di una vera e propria gita per cui perchè non approfittarne poi per divertirvi poi tutte insieme all’aria aperta? Vi suggerisco in particolare di dare un’occhiata ai kit pieni di sfide e penitenze :-p )

Al pic nic potrebbero partecipare anche più ragazze e al rafting solo le amiche pià strette.
Magari fate in mattinata il rafting e nel pomeriggio vi potrebbero raggiungere tutte le altre!

In questo modo potete essere sicure che tutte le ragazze che partecipano al rafting per l’addio al nubilato sono sicure di volerlo fare non si lamententeranno e si divertiranno…

Molto carina anche l’idea del week end fuori porta + rafting. Anche in questo caso non tutte le partecipanti poi per forza devono fare il rafting per l’addio al nubilato infatti si sentiranno parte attiva anche fuori dal gommone 🙂

Accessori carini e perfetti per il rafting per addio al nubilato!

Il rafting per addio al nubilato non toglie la magia degli accessori, sia prima che dopo infatti potrete sbizzarrirvi!
Vi lascio qui alcuni spunti per gli accessori che potreste indossare anche durante il rafting

* Costume da bagno di colore in coordinato tra di voi.
(Sempre carina l’idea di una maglietta tinta unita per la futura sposa così poi con un pennarello di quelli per scrivere sul tessuto potrete lasciare le vostre firme)
* Smalto alle mani in colore coordinato tra di voi.
* In genere per fare Rafting si usano le scarpe da ginnastica.. Non dico di avere le scarpe tutte uguali.. (Anche se sarebbe carino *.* ) Ma magari i lacci delle scarpe fucsia.. Perchè no ? *.*
* Tatuaggi Removibili
* Braccialetti di plastica

* Eyeliner o matite per occhi glitterate e waterproof

* Rossetti di quelli a lunga durata

* Ciocchette colorate per capelli

Qui di seguito trovate qualche spunto per i biglietti d’auguri:

Se siete interessate a questo tipo di avventura date un’occhiata al post che ho preparato appositamente per i biglietti d’auguri a tema Rafting! Vi lascio qui di seguito un paio di anteprime! Sul post potrete scaricare gratis la versione in PDF che stampata viene molto molto meglio!
Rafting per addio al nubilato

Rafting per addio al nubilatoQui di seguito in formato PDF:

Rafting_B

Nel post dei biglietti d’auguri a tema rafting potrete scaricare anche due piccoli giochi che potranno servirvi per comunicare alla futura sposa cosa l’aspetta!

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5