Pictionary per addio al nubilato

Pictionary per addio al nubilato

Pictionary per addio al nubilato !

Qui trovate gratis pronte per essere scaricate 8 schedine.. Se vi interessa il gioco e volete piu’ schedine e le volete piu’ rifinite e senza il nome del blog date un’occhiata al mio negozio virtuale dove trovate una versione di questo gioco con 16 schedine! Perfette anche per essere giocate dagli sposi al ricevimento del matrimonio o alla festa di fidanzamento!

Mi piace questo gioco perchè è coinvolgente e il mio obiettivo fondamentale è che tutte le ragazze si divertano non solo la futura sposa..  E tra l’altro come gioco è fantastico perche’ puo’ essere giocato sia in modalita’ CALMA sia in modalita’ pazzerella cioe’ associandolo a sfide e penitenze per “punire” chi sbaglia :p

Obiettivo del gioco: Far indovinare a qualcuno una parola o un verbo disegnandolo.

Si si tratta di disegnare. No non è una cosa impossibile.. nel senso che non fa niente se la futura sposa o tutte le altre amiche dicono di non saper disegnare. E’ solo un gioco..
Cioè non è che devi essere Picasso per disegnare una parola come “Coriandoli”..

Potete scegliere voi come giocare a questo

gioco per addio al nubilato!

Vi lascio qualche spunto su come giocare al Pictionary per addio al nubilato!

Versione super rapida:
* Potete considerare la prova superata se la futura sposa riesce a far indovinare almeno 5 parole ad una delle sue amiche, o ad uno sconosciuto per strada o nel locale in cui vi trovate..

Versione un pochino più lunga:
* Potate farla gareggiare contro una delle sue amiche ad ognuna saranno date tre schedine vince la ragazza che nello stesso tempo (tipo 8 minuti) riesce a far indovinare alle altre amiche (o ad uno sconosciuto) più parole.
* Potreste anche fare al contrario cioè decidere ad esempio che la futura sposa debba far indovinare a qualcuno un tot di parole ad esempio 6.. E scommettere sul tempo che impiegherà per farlo.. (A quel punto a vincere sarà la ragazza che più si è avvicinata al tempo giusto)

(Certo.. per rendere piu’ divertente il gioco la futura sposa potrebbe dover fare una penitenza ogni volta che sbaglia, o se perde :-p )
Se decidete di fare questo gioco in particolare ricordatevi di portare dei fogli e delle penne.
O meglio ancora dei pennarelli 🙂
Lo so sembra sciocco dirlo ma nel macello dell’ organizzare un addio al nubilato uno finisce che si dimentica di portarsi dietro anche la testa :-p

Vi mostro un’anteprima delle schedine e subito dopo trovate il PDF che le contiene.

Pictionary per addio al nubilatoPictionary per addio al nubilato

Qui sotto trovate il link per scaricare le schedine in formato PDF: (In formato A4 cioe’ perfetto per essere stampato da qualsiasi stampante!)

SCHEDINE PICTIONARY

Nel mio negozio virtuale troverete tanti giochi, biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. accessori (pronti per essere stampati e colorare le vostre foto..) Tutto questo non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio è sufficiente cliccare sul piccolo banner qui sotto

Salva

Salva

I commenti sono chiusi.