Pic nic per addio al nubilato

Pic nic per addio al nubilato!

Organizzare un pic nic per l’addio al nubilato è sempre un’ottima idea! Anche quando è inverno e si gela.. visto che in questo caso possiamo scegliere di organizzare direttamente un addio al nubilato sulla NEVE !

Comunque diciamo che esclusa la situazione neve in generale il pic nic riesce meglio con la bella stagione!

Per pic nic poi si possono intendere due cose diverse.

Mini Pic Nic:

Ad esempio mentre aspettate che arrivino tutte le ragazze invitate.. o mentre aspettate che sia il vostro turno per fare il Rafting..

Pic nic vero e proprio:

Cioè che l’addio al nubilato o almeno buona parte consiste proprio nel fare un aperitivo/ pranzo/ cena in modalità pic nic

Ma poi c’è anche da dire che sì magari decidiamo di stare dal pranzo fino a sera in riva ad un lago a fare un pic nic.. ma possiamo ancora scegliere se:

Non restare li ferme!

Restare compatte e parecchio tempo ferme!

In base a quale sarà la nostra scelta dedicheremo piu’ o meno tempo ad “Arredare” il nostro pic nic. Solo nell’ultimissimo caso descritto (cioè pic nic lungo e molto orientato a rimanere chiuso in se stesso) è importante curare lo scenario.. solo in questo caso vale la pena arrivare sul posto un po’ prima della futura sposa per sistemare un po’ il tutto.. scegliere gli accessori da utilizzare (bicchieri, posate, tovaglie.. decorazioni varie)

Perciò “l’arredamento” è l’unica cosa che cambia tra i diversi tipi di pic nic. E i giochi?

Per quanto riguarda i giochi quelli io li metterei sempre almeno un paio a cambiare sarà solo il tipo di gioco. Se vogliamo coinvolgere la futura sposa in giochi con scionosciuti allora saremo orientati piu’ verso una cosa come questa:

Pic nic per addio al nubilatoQui trovate un sacco di pacchetti pieni di  sfide e penitenze 🙂

Nei vari pacchetti di sfide e penitenze non tutte le sfide coinvolgono sconosciuti.. perciò potrei anche consigliarvi di prenderlo anche nel caso in cui la futura sposa è la tipa timida che non vuole giocare con sconosciuti. Però se è veramente timida e non vuole avere a che fare con nessuno oppure se nel posto che avete scelto veramente non c’è nessuno con cui giocare allora avrete comunque dei giochi ma piu’ di quest’altro tipo:

Addio al nubilato cattolico(Link a tutti i giochi pronti per essere stampati)

Quindi sì io i giochi li lascerei comunque anche se la futura sposa è super timida! Ci sono comunque tantissimi giochi che potete fare per divertirvi tra di voi!

Oggetti utili per un pic nic

Per rendere un pic nic per addio al nubilato perfetto io direi che sarebbe carino avere dei palloncini ..

pallo

Porterei anche una palla. Penso che ad un addio al nubilato in versione pic nic è carino prendere in considerazione almeno l’idea di portarsi dietro una palla.
Poi se proprio vogliamo esagerare potremmo portarci una bella palla… Magari Rosa *.*

Tra poco parleremo delle cose da mangiare ad un pic nic.. ma per ora stiamo ancora parlando degli oggetti.. Ciò vuol dire che è il momento migliore per farvi vedere i gelati per addio al nubilato Perfetti per un pic nic! Che potete vedere piu’ da vicino qui! :p

Pic nic per addio al nubilato

Gli accessori in carta sono fantastici per farvi un sacco di foto super colorate!

Cibi e bevande

Nel caso vi interessasse potreste dare un’occhiata qui nell’angolo kitsch (Volgarotto).. :-p dove ho raccolto una serie di “ricette tipiche” per l’addio al nubilato :-p )

Parlando di bevande mi sembra che la sangria sia un’idea carina per un pic nic addio al nubilato..
hd650x433_wm
Anche se non possono mancare dei succhi di frutta e della coca cola che ci sta sempre bene. Un termos con del caffè o del the è sempre un bel pensiero visto che poi magari vi trovate in mezzo a un prato e i bar non si trovano dovunque in mezzo ai prati.

Se volete del vino secondo me l’est!! est!! est !! (si chiama proprio così 😛 ) (meglio se fresco) per un addio al nubilato è vincente.

est-est-est-di-montefiascone

Per quanto rigurda le lattine guardate che carino questo modo di disporle:
una bella torta di lattine
torta_lattine_2_foto
link del sito da cui ho preso la foto se volete vedere come si fa !

4c2dc512b93944eeeee17ff582c60e1b

Trovo sempre simpatiche le olive e le patatine fritte
Grandi ciotole piene di diversi tipi di patatine e olive. Per mangiare dei rustici o dei muffin salati ( i miei preferiti *.* peperoni e mozzarella) e della pasta fredda (una semplice caprese è perfetta). Come dolci mi piacciono sempre i cupcake, perchè sono belli buoni e fanno scena anche da soli. Al dolce ci sta super bene dello spumante. (Per delle idee piu’ volgarotte date un’occhiata qui)

dolcetti

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Natale e Capodanno! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5