Penitenze per addio al celibato _ Giochi per addio al celibato

Penitenze per addio al celibato

ma anche

Giochi per addio al celibato

Vi mostro qui di seguito una serie di idee pronte per essere vostre!

1) La prima cosa che vi faccio vedere è la Sfida dei Selfie 

Gioco addio al celibatoIn pratica il gioco consiste in una serie di elementi, situazioni, cose con cui farsi un selfie o un video selfie. (è disponibile in diversi colori). Potete far giocare solo il festeggiato ma dividendovi in squadre potreste anche giocare tutti!

2) Penitenze per addio al celibato: Si tratta di un kit pronto con 40 sfide + 10 prove per addio al celibato

Potrete scaricare subito senza sforzo un sacco di sfide e penitenze 🙂 all’interno dello stesso kit trovate anche dei riquadri vuoti cosi’ che possiate scrivere ulteriori penitenze per addio al celibato che inevitabilmente vi verranno in mente dopo aver letto le mie proposte!

 

Penitenze per addio al celibatoPenitenze per addio al celibato

come potete vedere il kit in totale si compone di ben 50

penitenze per addio al celibato

Perchè 40 sfide sono GENERICHE cioè perfette per qualsiasi tipo di festa.. Compleanno lauree feste fra amici ed in più scaricherete dieci penitenze fatte appositamente per l’addio al celibato !

Il livello delle sfide è Giocoso ma anche Piccante.. Così si accontentano i GUSTI di tutti e nessuno rimane deluso.La cosa utile del gioco è che TUTTI possono essere sfidati non solo il festeggiato! Poi in piu’ potrete subito scaricare un file pdf con cornici vuote così potrete stamparlo tranquillamente quante volte vi pare per scrivere direttamente VOI le VOSTRE sfide.
E potrete sbizzarrirvi con la fantasia. Però almeno avrete una buona base da cui partire :-p
dateci un’occhiata nel mio negozio virtuale.
Il kit con 50 penitenze vi aspetta ed è pronto per essere scaricato 🙂

3) Il memory hot

Anche in questo caso con una semplice stampa fronte retro avrete delle carte insolite :-p  Vi offre un ottimo trampolino di lancio per sottoporre il futuro sposo ad un sacco di simpatiche torture.. Infatti ogni volta che lo sposo non azzecca una coppia.. potrebbe essere punito :-p

Giochi per addio al celibato

il gioco consiste nel mettere tutte  o solo alcune coppie a faccia in giu vince la persona che per fortuna o per memoria riesce a riaccoppiare tutte le coppie girandone due alla volta.. (Scaricherete il gioco in diversi colori per il fronte /retro cosi’ potete scegliere di stampare solo il vostro preferito)

4) Il cruciverba della malizia

Perfetto per addio al celibato! in due diverse versioni.. In particolare per un addio al celibato vi consiglio questa versione super semplice

La trovate sia in versione A4 cioè perfetta per qualsiasi stampante che in versione A3

Ad essere maliziose non sono le parole.. ma le definizioni :-p

5)  il gioco alcolico “Non ho mai .. “ .

Come funziona il gioco? Si legge il titolo “Non ho mai ” associato a ciauscuna delle frasi che si trovano sotto nello schema!
Ad esempio:
“Non ho mai. . . Mentito sulla mia età . . . ” Devono bere tutte le persone che hanno mentito sulla propria età almeno una volta! Le affermazioni da accoppiare a “Non ho mai .. ” Sono 30 ! Alcune sono simpatiche altre sono piccanti .. un giusto mix! Trovate 3 diverse versioni (a cambiare tra una versione e l’altra è solo la grafica…)

giochi per addio al celibato

6) ” Quanto conosci la tua futura moglie”

Avrete il gioco in 3 diverse versioni

Gioco Addio al celibato

A cambiare tra una versione e l’altra è lo stile delle domande.. infatti si passa dalla versione piu’ sobria alla versione piu’ piccante (le domande di questa versione ecco non è proprio adeguata ad un ricevimento di un matrimonio). Il gioco è Perfetto perciò per essere giocato sia all’addio al celibato sia ad una festa di fidanzamento vi bastera’ stampare la versione che ritenete piu’ adatta 🙂

7) Il Pictionary hot

Addio al celibatoSi il Pictionary hot è fantastico. Avrete 30 diverse schedine (anche in questo caso potrete stampare fronte retro). Su ogni schedina troverete una parola che riguarda il sesso. Potete giocarlo come un qualsiasi pictionary. Qualcuno disegna ed un altro deve indovinare la parola. Magari si possono fare due squadre. O magari potete sfidare il futuro sposo a far indovinare un tot numero di parole ad una ragazza sconosciuta in un determinato tempo. Se non riesce a raggiungere il numero che gli avevate chiesto: Penitenza!

8) Il gioco Obbligo Verità / dove trovate 35 Obblighi e 35 Verità

Gioco addio al celibato9) Accessori per addio al celibato.

Sono tantissimi ed ovviamente pronti per essere stampati!

Addio al celibato

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5