Non ho mai… Gioco alcolico per addio al nubilato!

Non ho mai…

E’ un famoso gioco “alcolico” ma se volete potrete tranquillamente sostituire il bere alcol con una piccola penitenza :-p  E’ un gioco carino e facile da fare!

Qui in questo post trovate una mini versione gratis fatta appositamente per ragazze! (Se vi scaricate il gioco e mi fate vedere qualche foto su  Instagram impazzisco di gioia!)

Nel negozio virtuale trovate di questo gioco una versione Unisex. 

Lo scopo del gioco è raccontarsi piccanti segreti, chiaccherare, divertirsi e .. bere o fare simpatiche penitenze!

In cosa consiste il gioco:

Il gioco consiste nel formare un gruppo e dire una per volta una frase che inizi con

“Non ho mai … ”
e finisca con diverse situazioni

ad esempio: “Non ho mai… detto una bugia ad un ragazzo che amavo”

Tutte le ragazze che INVECE l’hanno fatto devono bere. (Anche solo un sorsetto).. o fare una piccola penitenza :-p

 

Ci sono 2 diversi modi di giocare a questo gioco

  1. Le frasi possono essere inventate liberamente dai partecipanti al gioco basandosi sulla propria storia reale .. Date il via al gioco durante la serata e vedere come va ..
  2. Le frasi possono essere pensate e scritte prima della serata in cui si intende giocare.. basterà perciò organizzare uno schema contenente tante e diverse situazioni.Le frasi possono essere qualcosa tipo: Non ho mai rubato niente in un negozio.Non ho mai baciato due ragazzi diversi nella stessa sera. A me piace l’idea dell’avere uno schema pronto. Perchè in questo modo siete sicure che le ragazze non saranno prese dalla timidezza e dalla poca fantasia che porterebbe a dire solo frasi del tipo Non ho mai dato un bacetto al gatto del vicino, non berrebbe nessuno e nessuno si divertirebbe. (Potete scaricare gratis la versione che trovate piu’ giu in questo post oppure vi prendete quella piu’ ricca di situazioni che trovate qui!)

E’ chiaro che il gioco è bello quando si è sinceri

* Un caso speciale è quello in cui nessuno beve.. a quel punto il giocatore che ha enunciato la frase deve bere lui stesso. ( e nel caso in cui non vogliate giocare con l’alcol potrebbe dover fare una simpatica penitenza.. )
Questo può valere sia nel caso che giochiate spontaneamente sia nel caso in cui giochiate leggendo le frasi da uno schema prepararato.

* Un altro caso speciale è quello in cui una sola persona beva (o affermi di aver svolto la precisa azione appena ascoltata) tale persona deve spiegare dettagliamente quando e dove ha compiuto quell’azione.

Vi lascio qui uno schema contenente 10 frasi che sono sufficienti per iniziare a giocare a questo gioco o per farvi un’idea..

Ecco qui vedete un’anteprima e subito sotto potete scaricare subito gratis il pdf. . se volete stamparlo vi consiglio di scaricare la versione in PDF che viene piu’ nitida!

Non ho mai

PDF: Schema da stampare 1

Se ti è piaciuto il gioco o pensei che possa servire a qualcuno puoi condividerlo su whatsapp.. su facebook 😀

Se seguite questo link trovate una versione piu’ ricca sempre specifica per ragazze! Non solo per addio al nubilato ma anche per una qualsiasi serata tra amiche). Potete vedere qui sotto un’anteprima.

Non ho mai

Fai un salto nel mio negozio virtuale! Trovi tanti giochi pronti per essere stampati! E tanti accessori per fare tante foto ! Non solo per addio al nubilato… ma anche per compleanni… e matrimoni ! !  😀 Per accedere al negozio tutto ciò che devi fare è cliccare su questo piccolo banner qui sotto

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5