Organizzare l’addio al nubilato_ Le amiche super preferite della futura sposa

Per Organizzare l’addio al nubilato, specie se le amiche della futura sposa sono molte, è utile fare due diverse liste! ( MA restano segrete!!!)
Il primo gruppo conterrà le amiche più strette, che proprio non possono mancare all’addio al nubilato e il secondo gruppo sarà quello delle ragazze la cui presenza fà sicuramente piacere alla sposa ma che non sono le sue super preferite.

Per intenderci: la sorella della sposa specie se sono molto legate non può mancare, la fidanzata del cugino conosciuta due o tre anni prima.. ecco .. se per caso non dovesse venire … non fa niente

L’ideale è che sia la festeggiata ad indicare anche solo molto vagamente le appartenenti ai due diversi gruppi.

Anche se la futura sposa ci ha indicato esattamente un giorno e una fascia oraria e ci ha detto esattamente quello che vuole fare, ci resta comunque il compito di contattare tutte le ragazze, chiedere loro conferma, prenotare il posto decidere che giochi fare e fissare la cifra per il regalo (se vogliamo fare un regalo)!

Perciò anche nel caso più semplice, c’è la necessità di decidere almeno due cose:

Quanto spendere e cosa regalare

Se devo mettere d’accordo quindici donne su cosa fare all’addio al nubilato dell’amica in comune, dove farlo e quando farlo è importante sapere che c’è qualcuna tra le invitate che ha un peso maggiore.
Immaginatevi quando non solo bisogna decidere cosa regalare ma anche che giorno festeggiare.

Dai un’occhiata al mio negozietto virtuale troverai tanti giochi! Biglietti d’auguri! Accessori colorati per fare dei simpatici photo booth! Non solo per addio al nubilato! Ma anche per compleanni, feste e matrimoni! Clicca sul piccolo banner qui sotto:

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5