Gioco con il ghiaccio per addio al nubilato

Gioco con il ghiaccio per addio al nubilato !

Gioco con il ghiaccio per addio al nubilato

Questo di cui vi sto per parlare è un gioco super delizioso perfetto per sciogliere il ghiaccio in un addio al nubilato!

L’idea è inserire dentro quei contenitori di plastica che servono per fare i cubetti di ghiaccio dei piccoli oggettini (anellini, diamantini di plastica, monete, dadi… ) insieme all’acqua… Così in poche ore avrete dei cubetti di ghiaccio che all’interno conterranno gli oggettini che ci avrete inserito dentro.

Come funziona il gioco?

In poche parole e nella modalità piu’ semplice il gioco è questo: Si distribuisce un cubetto di ghiaccio contentente un piccolo oggettino al suo interno a tutte le persone presenti .. magari dentro ad un bicchiere con un drink :p .  .. la prima che avrà il suo oggettino completamente liberato dal ghiaccio avrà vinto ! Si potrebbe giocare anche al contrario a questo gioco.. Cioè l’ultima a cui si scioglie il cubetto di ghiaccio vince!

Se state inserendo oggetti molto piccoli nel cubetto di ghiaccio e non volete rischiare di strozzarvi potreste appoggiare i cubetti di ghiaccio su dei piattini o dei bicchierini separati. Alla fine il gioco è come una piccola lotteria per cui sarebbe carino che la persona che vince il gioco riceva un regalino 🙂 E magari al contrario l’ultima a cui si scioglie il ghiaccio potrebbe fare una penitenza.. O il contrario 🙂 Scegliete voi chi vince 🙂 .

————-> Se avete Instagram e vi piace rendere speciali le feste a cui partecipate aggiungetemi 🙂 Mi piacciono le persone come voi :))

Alcune variazioni del gioco del ghiaccio per addio al nubilato

Ovviamente di questo gioco come di tutti gli altri ci sono mille e mille varianti… Può essere fatto fare solo alla futura sposa che in questo caso gareggerà “contro” solo una o un paio delle sue amiche.. In questo caso invece che avere il cubetto di ghiaccio dentro al bicchiere potrebbero tenerlo in mano.. Anche se credo che sia un po’ una tortura.. però se vi piace che le prove e i giochi dell’addio al nubilato siano un po’ sofferti questa è un’idea carina :-p

(sito da cui ho preso la foto.. tratta di giochi per il baby shower cioè la festa che si fa poco prima che nasca un bebè )

In teoria anche per addio al nubilato si potrebbero utilizzare questi mini bebè perchè alla fine vuoi o non vuoi all’addio al nubilato si parla spesso di bebè !

Qualche idee per gli oggettini:

 

Gioco con il ghiaccio per addio al nubilato

Diamantini di plastica, adesivi glitter di quelli robusti, anelli di plastica,Dadi, Monete (però magari è meglio usare monete grosse o quelle finte per giocare… ). Potete metterci qualsiasi cosa.. L’importante è che non vi ci strozziate :-p

Se andate in giro per festeggiare l’addio al nubilato ricordate di portare con voi qualche accessorio 🙂 Ora li vedete in una foto tra 5 minuti possono essere a casa vostra 🙂 sono pronti per essere stampati 🙂

https://www.etsy.com/it/shop/AivlisFeste?ref=hdr&section_id=19429148

Date un’occhiata ad altri giochi e scherzi per addio al nubilato! Seguendo il link troverete l’elenco di tutti i giochi presenti nel blog!

 

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5