Lavare i vetri _ I penitenza Addio al nubilato

La penitenza del lavare i vetri di un paio di macchine di passaggio fa sempre fare due risate a tutte..

Se vi interessano la penitenze – sfide – prove per la futura sposa date un’occhiata anche qui dove troverete tanti kit pieni di sfide e penitenze!

Non so esattamente perchè ma far lavare alla futura sposa i vetri di alcune macchine di passaggio fa sempre ridere… Sarà perchè la futura sposa in genere è allegra, sarà che le amiche della futura sposa in genere sono pronte a ridere di lei.

Piu’ in particolare consiste nel mettere in mano alla futura sposetta:

* Un secchio pieno d’acqua ( o una bacinella )
* Uno strofinaccio o una spazzola di quelle adatte per pulire i vetri.

La sposa si mette li, all’angolo o al semaforo o in piazza, ferma la macchina (non è un gioco pericoloso ma stiamo sempre attente che la sposa non venga investita 😛 )
Parla con l’autista e con i presenti nella vettura e dice qualcosa di questo genere:

_ Necessito di qualche spiccio perchè mi sposo e si sa la vita è cara.
_ Sono così felice che tra pochi giorni mi sposo che voglio rendere felice tutti e quindi mi offro di lavarti il vetro simpatico sconosciuto
_ Le mie amiche mi tengono in ostaggio e se non le lavo il vetro simpatico sconosciuto non mi faranno sposare (Magari potrebbe porgergli un biglietto di questi con dei diamantini che trovate sul blog)
_ Necessito di un po’ di pratica per pulire perchè si sa le donne dopo sposate l’unica cosa che devono saper fare è pulire

Sarebbe carino che la futura sposa poi potesse lasciare un regalino al conducente della macchina.. anche solo una caramella

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5