Il cucchiaino e la candela _ I Gioco addio al nubilato

Il cucchiaino e la candela ! Potete trovare un sacco di Giochi e scherzi per addio al nubilato nel blog.. Tanti sono suggerimenti di giochi che potete organizzare voi stesse. tanti altri invece sono pronti per essere stampati gratis! Se avete in mente di fare giochi del genere date un’occhiata agli accessori! Super colorati per indicare al mondo la vostra presenza 😀

in questo post vi propongo un gioco molto semplice :

Il gioco della Candela e del cucchiaino

Semplice, facile da organizzare e promette una buona riuscita specie se nel gruppo c’è sintonia e allegria

Vi serve:

* Una candela

* un porta candele.

Se non avete un porta candele potete sciogliere un po’ di cera su un piattino e utilizzarla per attaccarci la vostra candela.. più la candela è grande più bisogna abbondare con la cera sciolta

* Un filo di spago

string

* Un cucchiaino

zoom_19900008-Cucchiaino-moka-inox-economico

* Ed eventualmente del nastro adesivo
nastro_adesivo_2645

Con il filo di spago si lega il manico del cucchiaino se non riuscite a farlo vi serve lo schotch 🙂

Il filo da una parte sarà legato al manico del cucchiaino e dall’altro lato sarà legato intorno alla vita della futura sposa (Come una cinta).
La candela va accesa e messa proprio tra i piedi della futura sposa che deve riuscire a spegnere la fiamma con il cucchiaino. Io piu’ di una volta ho organizzato questo gioco.. e devo dire non ho mai avuto problemi con il fuoco perchè i vestiti della futura sposa permettevano di muoversi in libertà e non abbiamo mai neanche una volta rischiato l’incedio.. assicuratevi che il velo non la vada tra le gambe :-p

Sono tanti i possibili giochi e scherzi da fare ad un addio al nubilato, è chiaro che la riuscita dipende da quanto la sposa è una tipetta simpatica e tanto dal gruppo di amiche che osserva la scena..

Ci sono diversi modi per mettere in paratica questo gioco:

1) La futura sposa può giocare da sola. Ad esempio dando un tot di tempo alla futura sposa per riuscire a spegnere la fiamma e considerando persa la sfida se non riesce nel tempo prestabilito. Ma io l’ho fatto anche senza tempo. E’ semplicemente una sfida da superare deve farlo e finche non ci riesce continua a provare.. Ma in genere sono veloci :-p (Se vi interessano liste di sfide e penitenze date un’cchiata qui.. dovete solo seguire il link)

2) Il gioco si può presentare in forma di gara tra lei e una delle sue amiche.
Il giudice della gara (che potete essere tutte voi che assistete alla gara o un estraneo che passa di li per caso) può decidere chi tra le due è la vincitrice sia basandosi sul tempo (cioè chi è riuscita a spegnere la fiamma per prima) sia  “l’arte” che le regazze hanno messo nello spegnere la fiamma (se sono state piu’ o meno sensuali :-p )

3) In entrambi i casi voi altre che assistete al gioco potreste scommettere sulla “durata” cioè sul tempo che verrà impiegato o su chi delle due (o piu’ ..) sfidanti vincerà la gara.

4) Volendo questa potrebbe essere una “prova di selezione” cioè chi perde dovrà fare una sfida o una penitenza :-p

Nel caso voleste introdurre il gioco con una frase da farle trovare scritta su un biglietto potreste sia puntura sulla sensualità del movimento sia sulla fiamma della passione che va spenta con eventuali altri uomini..

* Per la riuscita di un buon matrimonio è importante sapere quando è il momento di accendere la fiamma con il marito.. Ma ancor di più.. Quand’è il momento di spegnerla con l’attrattivo !

* Se un buon matrimonio vuoi avere è importante sapere quando accendere la fiamma è un piacere e quando spegnere la fiamma è un dovere !

* Se la passione nel matrimonio vuoi avere a giocar col fuoco devi imparar

* Se un buon matrimonio vuoi avere ad imparar a giocar col fuoco devi

* Se un buon matrimonio vuoi avere a muoverti bene imparare devi

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5