Disegna con la bocca!

Disegna con la bocca!

Disegna con la bocca è un gioco abbastanza sciocco perciò perfetto per addio al nubilato :p

In cosa consiste? E’ una sorta di Pictionary.. Cioè servono una serie di parole che vanno lette e rappresentate attraverso un disegno.. solo che nel gioco “Disegna con la bocca” .. Ecco non si utilizzano le mani .. :p

Il pennarello dovrà essere tenuto con la bocca!

Disegna con la bocca(sito da cui ho preso la foto)

Come vedete nella foto qui sopra invece che un pennarello la ragazza usa un rossetto.. a voi la scelta .. sinceramente mi sembra un peccato rovinare un rossetto in questo modo :p

Per quanto riguarda le parole da utilizzare vi rimando ai post del Pictionary per addio al nubilato e al post del Taboo per addio al nubilato dove trovate delle schedine pronte e piene di parole che potranno esservi utili! Se volete qualche parola un pochino piu’ HOT… non lasciatevi scappare il Pictionary HOT

Anche questo gioco può essere svolto in tantissimi modi diversi!

————–> Se hai Instagram e ti piacciono le feste aggiungimi 😀

Primo modo per giocare al gioco “Disegna con la bocca”

La futura sposa potrebbe dover far indovinare disegnando con la bocca ben 4 parole e deve continuare finche le altre ragazze (o uno sconosciuto) non indovinano cosa sta disegnando. (se dopo un paio di tentativi non riesce a disegnare una certa parola può prenderne scegliere di cambiare parola.. l’importante è che alla fine è riuscita a farne indovinare 4). E voi per intrattenervi potreste scommettere sul tempo che ci impiegherà. In teoria potreste anche fissare un tempo massimo. Se ad esempio supera gli 8 minuti perde. e.. magari potrebbe dover fare per punizione una sfida super hot!

Secondo modo per giocare al gioco “Disegna con la bocca”

La futura sposa gareggia contro una delle sue amiche se perde deve fare una penitenza Hot. Puo’ vincere la ragazza che ha fatto il miglior disegno oppure quella che nello stesso tempo ha fatto indovinare alle altre ragazza piu’ parole.

Terzo modo per giocare al gioco “Disegna con la bocca”

Ci giocate tutte insieme. Distribuite carta e pennarelli date il via e partite.. vi date un tempo limite uno due minuti andranno benissimo dopo di che verrà premiato il disegno migliore. Oppure potreste dividervi in un due squadre ed utilizzando le carte del pictionary per addio al nubilato giocarci proprio come si gioca a pictionary!

Se state organizzando un addio al nubilato non dimenticatevi di dare un’occhiata agli accessori perfetti per portare colore e rallegrare il tutto! (Tra 5 minuti possono essere a casa tua 🙂 )

Nel negozio virtuale trovate tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare Photo Booth..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5