Cruciverba per addio al nubilato

Cruciverba per addio al nubilato

Cruciverba per addio al nubilato !

Avrete subito (gratis!) diverse versioni del cruciverba ed in fondo al post trovate anche le soluzioni! In qualsiasi modo decidiate di portare avanti questo gioco, in fondo a questo post trovate anche un biglietto di auguri legato al cruciverba per addio al nubilato, che ovviamente potete stamparvi!
In pratica una volta finito il cruciverba, la futura sposa con l’aiuto delle definizioni potrà giocare anche con il biglietto di auguri! Piu’ in fondo vediamo meglio come funziona!

Se vi interessa un cruciverba graficamente piu’ curato e con parole piu’ inerenti al matrimonio date un’occhiata anche qui .. ed in piu’ insieme avrete anche il “Cruciverba della Malizia :-p … ma anche questo che trovate gratis sul blog è carino! ( Se seguite questo link invece potrete farvi fare un cruciverba completamente personalizzato!)

E sempre in tema Cruciverba qui trovate questa maglietta di cui vi mostro un’anteprima

Oltre a questa ce ne sono tante altre.. Ma ok torniamo a noi

Vi suggerisco 2 modi per giocare a questo gioco!

Ma poi ricordatevi che non c’è limite alla fantasia! Se state organizzando un addio al nubilato e vi viene in mente un altro modo per far giocare la futura sposa con questo cruciverba non abbiate paura… osate pure !

* Primo modo: Il cruciverba per addio al nubilato può essere consegnato alla futura sposa come prova da superare fine a se stessa. (Ad esempio se le state consegnando una serie di prove e penitenze che deve superare.. o all’interno di una caccia al tesoro). Per divertirvi ancora di piu’ potreste dare il via ad una rapida scommessa :-p alcune di voi (o tutte!) potreste scommettere sul tempo che la futura sposa ci impiegherà a finire il suo cruciverba per addio al nubilato! A quel punto la vincitrice del gioco sarà la ragazza che si sarà avvicinata di più al tempo effettivamente impiegato dalla futura sposa per finire il gioco.

* Secondo modo: Il cruciverba per addio al nubilato può essere utilizzato per far gareggiare la futura sposa “contro” una (o piu’ di una) delle sue amiche, o contro una persona sconosciuta incontrata per strada o nel locale in cui vi trovate. Vince chi finisce prima!  (mi piace questa modalità.. anche perchè ricordiamoci il peggior pericolo di un qualsiasi addio al nubilato: La ragazza che si intristisce). Vince chi finisce prima! (Anche in questo caso se a fare il cruciverba non sono tutte le ragazze.. le altre potrebbero scommettere su chi vincerà questo gioco :-p )

Nei giochi dove ci sarà una vincitrice o un vincitore è sempre carino se riuscite a consegnare un piccolo premio 🙂

E’ arrivato il momento di vedere i diversi cruciverba che potete scaricarvi subito e gratis!

di ogni cruciverba prima vi mostro un’anteprima e poi subito dopo troverete la corrispondende versione in PDF se volete stampare il cruciverba vi consiglio di scaricarvi la versione in PDF!

Il Primo Cruciverba per addio al nubilato che vi faccio vedere è quello Nero:
Cruciverba per l'addio al nubilatoE in formato PDF:
Cruciverba nero

Ecco quello in versione fucsia:
Cruciverba per addio al nubilatoE in formato PDF:
Cruciverba fucsia

Ecco quello colorato di Rosso
ed eccolo in formato PDF:
Cruciverba rosso

Ed ecco qui la soluzione:

SOLUZIONE:

E Qui di seguito trovate il

Biglietto d’auguri!

di cui vi avevo parlato piu’ su!
Il biglietto d’auguri è utilizzabile a prescindere dal modo in cui avete scelto di far giocare la futura sposa al cruciverba per addio al nubilato.
Tutto ciò che vi serve è che il cruciverba per addio al nubilato sia stato compilato bene! Poi semplicemente stamperete uno di questi biglietti che come vedete hanno degli spazi vuoti

Il primo è in versione fucsia:

E qui in formato PDF:
Biglietto auguri fucsia.pdf

Il secondo che vi lascio è in colore ROSSO:

E in formato PDF:
Biglietto auguri rosso

E l’ultimo in versione nero:

E in formato PDF
Biglietto auguri nero

In pratica la futura sposa a partire dal cruciverba appena completato riempirà gli spazi vuoti del biglietto 🙂 E’ piu’ complicato a dirsi che a farsi e l’effetto è molto molto carino!

Trovate qui di seguito una versione di un cruciverba perfetto per essere usato ad un addio al nubilato ma anche celibato ma anche perchè no al matrimonio stesso!.. Potrebbe essere carino farlo compilare ai novelli sposi *.*

Ecco qui un paio di fotine del Cruciverba per addio al nubilato (e matrimonio) che troverete nel negozietto virtuale

Cruciverba per addio al nubilatoAvrete nello tesso momento 2 cruciverba diversi! Il primo piu’ romantico con titolo “Cruciverba del matrimonio e torta” che contiene parole inerenti al matrimonio! Lo avrete anche senza titolo e torta così potrete usarli anche per un addio al nubilato magari attaccandoci sopra voi una fotina per decorare 🙂 (li avrete sia in versione A4 che in versione A3 (cioè parecchio piu’ grande)!

Cruciverba per addio al nubilatoEd in piu’ avrete un altro cruciverba piu’ malizioso..

cruciverba per addio al nubilato

 

Sì il cruciverba della malizia è malizioso.. :-p in particolare sono le definizioni che si basano parecchio sui doppi sensi :-p la cosa buona è che quattro risate non ve le toglie nessuno 😀

Non dimenticarti di fare un salto nel mio negozioetto virtuale.. troverai tanti giochi, biglietti d’auguri e accessori per fare dei coloratissimi photo booth! Non solo per addio al nubilato ma anche per lauree.. compleanni.. matrimoni! Basta che clicchi sulpiccolo banner qui sotto 😀

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5