Cosa c’è nella tua borsa ? _ Gioco per addio al nubilato

Gioco per addio al nubilatoo

Cosa c’è nella tua borsa ?

E’ un gioco per l’addio al nubilato semplicissimo 🙂

Ma vi garantisco è sempre carino.. E non è per niente volgare 🙂
Qui sul blog trovate un paio di versioni che potete scaricare e stampare gratis!

Se adorate le feste e pensate che ogni giorno è il giorno giusto per farne una seguitemi su instagram 😀 mi fa piacere restare in contatto con voi 😀

Obiettivo del gioco: Con un semplice schema le ragazze potranno attribuire un punteggio ad ogni oggetto presente (in quel momento!) all’interno della loro borsa! Vincerà la ragazza che raggiunge il punteggio piu’ alto!

Le ragazze Non sono costrette a tirare fuori tutto il contenuto della loro borsa.. Si limiteranno a tirare fuori gli oggetti ai quali vogliono che sia attribuito un soggetto.. Perciò se avete dei segreti potete preservarli da occhi indiscreti tranquillamente :-p

E’ uno di quei giochi che si può fare in qualsiasi contesto.. pic nic .. pizzeria.. a casa.. Certo giocare a questo gioco mentre state facendo rafting non è il massimo della comodità!

Come giocare a questo gioco?

Primo modo: Giocano tutte le ragazze! Una contro l’altra! Vi basterà stampare un numero di copie sufficiente per tutte!

Secondo modo: Vi dividete in piccole squadre! Anche solo due squadre vanno bene, in questo caso potete decidere di “gareggiare” contro la futura sposa o di aggregare la futura sposa all’interno di una delle squadre.

Terzo modo: La futura sposa “gareggia” contro una o due delle sue amiche!

Quarto modo: La futura sposa gioca “da sola” nel senso che per saper se ha vinto o non ha vinto ci si dovrà basare su un punteggio stabilito da voi prima di iniziare a giocare!

Per organizzare un addio al nubilato divertente è importante che tutte le ragazze siano coinvolte dall’inizio alla fine .. e questo gioco per l’addio al nubilato è carino perchè possono partecipare tranquillamente tutte 🙂 E’ uno di quei giochi che si possono usare proprio per sciogliere il ghiaccio, può infatti capitare che alcune delle invitate non si conoscano tra di loro e questo è un modo per iniziare un pochino a conoscersi e a farsi quattro risate.. ed in più è sempre utile fare un gioco tutte insieme anche quando il gruppo è molto affiatato per evitare le ragazze che si intristiscono durante l’addio al nubilato :-p

La domanda finale dello schema è “Qual è l’oggetto più strano che hai nella borsa ?”
Questa è una domanda jolly. Potete usarla come preferite!

Potreste limitarvi a leggere ad alta voce tutte le risposte.. O solo quelle delle volontarie.. Dopo averle ascoltate potreste votare qual è per ognuna di voi (anche solo ad alzata di mano) l’oggetto che considerate più strano..

In questo caso ci sarebbero due vincitrici… La ragazza che ha ottenuto un punteggio più alto e la ragazza che ha l’oggetto più strano.
In questo genere di giochi che coinvolgono le altre ragazze sarebbe carino aver pensato a dei piccoli premi per chi vince..

Ecco qui l’anteprima della prima versione che potrete scaricarvi subito sotto in versione PDF (Vi consiglio di scaricare e stampare la versione in PDF che viene sempre piu’ nitida!)

Questa è la versione gemella in PDF ( vi consiglio di prendere questa versione):
Gioco borsa 1 PDF

Ecco qui un’altra versione come al solito prima vedrete le anteprime e subito dopo il file in PDF !

Cosa c'è nella tua borsa?
E qui in formato PDF:
Gioco borsa 2 PDF

E quest’ultima:
Cosa c'è nella tua borsa?

e in versione PDF
Gioco borsa 3 PDF:

Nel negozio on line trovate una versione di questo gioco un pochino piu’ rifinita e senza il nome del blog

Cosa c'è nella tua borsa

Se ti è piaciuto questo post o pensi che possa servire a qualcuno puoi condividerlo su facebook 😀 o su whatsapp 😀

Non dimenticarti di dare un’occhiata al mio negozietto virtuale! Troverai tanti giochi, biglietti d’auguri.. e tanto altro non solo per addio al nubilato ma anche per compleanni! E matrimoni ! Devi solo cliccare su questo piccolo banner qui sotto 😀

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5